Quindi ricapitolando high definition pack + modifica (una vale l'altra?) + enigma, correggimi se sbaglio...
Visualizzazione Stampabile
Quindi ricapitolando high definition pack + modifica (una vale l'altra?) + enigma, correggimi se sbaglio...
non so se una modifica valga l'altra.
a suo tempo, qualche anno fa, avevo acquistato l'executor2 lite e la modifica l'avevo fatta io, insieme al cambi dell'HDD.
prova ad informarti.
la patch è una stupidata, devi però aver installato almeno l'evox per poterla lanciare. non so se adesso si possa fare con un disco di boot adeguatamente configurato.
Meno male ci sei te a farmi un pò di chiarezza leggendo in giro sembra che la modifica non sia essenziale e che basti l'high definition pack.. però se non posso settare la risoluzioni che voglio.. che teste!!
High Definition ti serve per far mandare fuori alla X un segnale Component. La modfica è fondamentale per poter tramite software enigmah cambiare lo standard video da PAL a NTSC. Solo una X configurata in NTSC e collegata con l'HIGH Definition pack abilità i menu che abilitano le alte risoluzioni (720p, 1080i)
l'hai detto ;)Citazione:
il_ferra ha scritto:
High Definition ti serve per far mandare fuori alla X un segnale Component. La modfica è fondamentale per poter tramite software enigmah cambiare lo standard video da PAL a NTSC. Solo una X configurata in NTSC e collegata con l'HIGH Definition pack abilità i menu che abilitano le alte risoluzioni (720p, 1080i)
...dunque, xbox senza alcuna modifica +High definition Pack...Citazione:
il_ferra ha scritto:
all'uscita component segnale PAL 576p?
Yes, I suppose.;)
Di sicuro (con la Scart su una console PAL) esce un segnale PAL 60 ;) , in PS dovrebbe essere 576p (sempre a 60 Hz ? :rolleyes: ), ma non mi stupirei che fosse un 480p :DCitazione:
guz ha scritto:
...dunque, xbox senza alcuna modifica +High definition Pack...
all'uscita component segnale PAL 576p?
tanto la mia è NTSC ... quindi non mi pongo il problema ...
Mandi!
Alberto :cool:
puoi optare per 50 o 60 dal menu di configurazione, non so se poi forzi la freq.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Di sicuro (con la Scart su una console PAL) esce un segnale PAL 60 ;) , in PS dovrebbe essere 576p (sempre a 60 Hz ? :rolleyes: ), ma non mi stupirei che fosse un 480p :D
tanto la mia è NTSC ... quindi non mi pongo il problema ...
Mandi!
Alberto :cool:
io ti consiglio un bel chip aladdin live...
Poi metti evox e poi unleashx come dash....
E' una bomba...
Confermo solo 480p con high definition pack senza modifica..
Che mi dite di questo?
http://www.grandtec.it/Web/grandtec/...373&ID_CAT=287
Mi pare di aver capito che sia un semplice convertitore di segnale.. ma è dalla Xbox che deve uscire un segnale 1080i!
Lo so...