Si:DCitazione:
Originariamente inviato da jacoscar
Ma quel kit completo della Sony proposto da me (600) ่ sufficiente per chi non ha grandi pretese?
Visualizzazione Stampabile
Ma quel kit completo della Sony proposto da me (600) ่ sufficiente per chi non ha grandi pretese?
Ci posso collegare anche il decoder satellitare?Citazione:
Ci posso collegare anche il decoder satellitare?
ma te dici sempre s์?
Non sei contento? Avresti voluto che dicessi no??:confused:Citazione:
ma te dici sempre s์?
La risposta alle tue domande era quella, fine;)
:D :DCitazione:
ma te dici sempre s์?
Ma che domanda ่?? :)
lascia perdere i diffusori della Sony...cerca un bel kit della JBL .. tipo scs 178Citazione:
ciao
sasadf
Sufficiente? Magari ่ sufficiente ora, vieni a raccontarci se sarเ ancora sufficiente dopo Natale... :DCitazione:
่ sufficiente per chi non ha grandi pretese?
Proiettore?
Glieli avevo consigliati pure io, complessivamente avrebbe speso poco piu' del kit (prendendo le scs138, le 178 sono fuori budget), ma si e' fissato su quello, del resto non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace:DCitazione:
Originariamente inviato da sasadf
lascia perdere i diffusori della Sony...cerca un bel kit della JBL .. tipo scs 178
ciao
sasadf
Del resto noi i consigli glieli abbiamo dati, sta a lui capire:rolleyes:
Hai mai pensato ad un sistema completo Yamaha?
999 Euro!
Guarda qui tra i sistemi COMPLETI
CIAO, Marco
I kit completi Yamaha entry danno sintoampli obsoleti.Citazione:
Originariamente inviato da MAD72
Hai mai pensato ad un sistema completo Yamaha?
999 Euro!
Guarda qui tra i sistemi COMPLETI
CIAO, Marco
L'1803 DENON col kit JBL o anche yamaha nsp220 e un lettore entry Samsung, gli danno anche le ultime decodifiche discrete 6.1:cool:
E' che vorrei pilotare tutto con lo stesso telecomando :D:D:D:D
Lettore DVD Sony DVP-NS 305 Silver 197
Sintoamplificatore Sony Str-De485eb 347
JBL SCS 138 Silver/Legno chiaro 382
Totale: 926
Ho messo le casse consigliate da voi, ma sono quelle che fanno la differenza rispetto al modello completo indicato da me?
il lettore sony lo lascerei perdere visto e considerato che non legge i cd-r e gli rw.....Citazione:
Lettore DVD Sony DVP-NS 305 Silver 197
Sintoamplificatore Sony Str-De485eb 347
JBL SCS 138 Silver/Legno chiaro 382
Totale: 926
Ho messo le casse consigliate da voi, ma sono quelle che fanno la differenza rispetto al modello completo indicato da me?
oltretutto non ่ niente di speciale nemmeno come lettore...cerca ancora su internet....Skyworth ad es...
ciao
sasadf
Scusa ma...
Descrizione del Prodotto
Lettore DVD compatibile con i formati CD-R/RW, MP3, DVD-R/RW (Video Mode) e Video CD. Uscita predisposta Dolby Digital, MPEG, DTS. Convertitore video a 27 Mhz. Uscita digitale coassiale. 1 scart e uscita A/V RCA. Telecomando. Colore Silver.