Sì, ho deciso per il BK400 xxls FF.. :)
Visualizzazione Stampabile
Ok andata x il bk! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli ,procedero con l 'acquisto..un ultima domanda qualcuno sa quanto ci mettono a spedirlo colorazione non laccata??
Chiedi a loro, se lo hanno disponibile sono molto veloci.
Anche io procederò a giorni..!
Krimark magari continuiamo ad aggiornarci in mp.. per quanto riguarda procedura di acquisto, spedizioni ecc.. :)
È possibile che la bkelec ti dia un pacco? Perché ho acquistato il BK400 xxls e appena mi hanno scalato i sodli dalla carta non mi rispondono più alle email. ..sn già 3 giorni che chiedo a che punto è la mia spedizione e non mi rispondono,mentre prima di pagare mi rispondevano subito ad ogni domanda. Vorrei chiamarli ma con l'inglese non vado d'accordo..mi sta preoccupando questa cosa!
Ho modificato l estetica del mio bk400 xxls df mettendoli uno specchio sotto,per vedere
il driver in azione:D:D:D cosa ne pensate?????Allegato 20798
Questa mi mancava :eek:
Alla fine te lo hanno mandato ...
Si si alla fine me lo hanno mandato..è andato tutto ok!!
Però esteticamente era troppo semplice e ho cercato di renderlo un po più bello!!
Peccato che abitando in un condominio non posso spingerlo come vorrei :( una vicina si è già lamentata, dicendomi se potevo abbassare che aveva la musica in casa :eek: :D:D
Cmq sn contento è veramente un ottimo subwoofer
Ottimo, mi fa piacere ti soddisfi.
Le basse frequenze si propagano molto facilmente all'interno dell'edificio purtroppo, io infatti mi tengo i film "fracassoni" per i momenti in cui sono a casa da solo e con i vicini al lavoro ;)
Visto che è arrivato, Krimark? ;)
Sono contento che sia tutto ok!
Sono contento che sia tutto ok![/QUOTE]
Grazie, il tuo svs come va?????
Direi bene! Ovviamente non c'è confronto con il B&W608.. sono due livelli diversi e non confrontabili.Citazione:
Grazie, il tuo svs come va?????
Rispetto a prima basso profondo e corposo e moolto controllato..: "c'è solo quando serve realmente".
Con il 608 ero limitato dal sopraggiungere di una certa distorsione, che mi imponeva di contenere il gain entro il 50%.. però a quel livello non lo sentivo.. :cry:
Ora non c'è più nessun problema.. sono soddisfatto! devo solo lavorare sulla fase e sul gain per omogeneizzare meglio il tutto.