addirittura 2 pezzi.....
Visualizzazione Stampabile
addirittura 2 pezzi.....
....mi sono chiesto se l'm3 è bilanciato, cioè mi spiego meglio se collego un lettore con uscite xlr agli ingressi xlr del nad ottengo delle migliorie audio??o e lo stesso??
C'è differenza, eccome....poi se hai dei cavi buoni ancora meglio !!
...cmq desidero ancora una volta aggiungere le impressioni dopo svariati giorni di ascolto di questo magnifico integrato!
Ho avuto modo di ascoltare di questa casa vari modelli da me posseduti, il 355 il 356 e infine anche un Primare i 30....
che dire, alla faccia di chi dice che l'M3 sia un ampli buono e nulla di più!
Dopo qualche giorno di ascolto posso confermare con certezza che questo integrato l'M3 ha delle doti di raffinatezza invidiabili, nulla a che vedere con i vari prodotti della stessa casa, e si colloca secondo me in una fascia realmente akta dive li stesso marchio non ha mai preferito starci, quello dell'esoterico ma ripeto a prezzi ancora ragionevoli!
Si discosta dalle traduzioni della stessa casa in tutto, ha un suono assai diverso dalla filosofia aziendale, un suono meno "ruffiano"meno "caldo"dalla sua traspare un suono molto ma molto corretto ed equilibrato, la parte bassa è corposa ma molto smorzata e tenuta a riga, senza mai esagerare, molto estesa ma soprattutto udibile anche a bassissimi volumi di ascolto, incredibile!
Le medie frequenze sono ipertrasparenti un pelino avanti rispetto alla parte grave con un ottimo legamento con la parte alta, quest'ultima molto aperta raffinata e mai fastidiosa, penso che in questo caso aiutino molto le Liuto a non farlo diventare tale.
In ogni modo quest'ampli(almeno per quello che ho capito io in questi giorni di familiarità)è un smpli molto raffinato e molto rigoroso e analitico e tecnico e sempre secondo me predilige abbinamenti con diffusori musicali e morbidi, e nel mio caso con le Liuto va a nozze:D....
Complimenti Nad!!....d'altronde da chi se non da un nome storico e concentrato secondo me sulla sostanza!!!