Calcolando il prezzo della coppia di powerline, fossi in te acquisterei direttamente il router...con 60/70 trovi un router decente.
P.s. Quanti metri di distanza ci sono tra router e tv?
Visualizzazione Stampabile
Calcolando il prezzo della coppia di powerline, fossi in te acquisterei direttamente il router...con 60/70 trovi un router decente.
P.s. Quanti metri di distanza ci sono tra router e tv?
Si forse hai ragione è solo che ho il pc in una stanza e nella stanza sottostante ho la tv, saranno 3-4 metri! dici che con il router wifi mi arriva il segnale?
Inoltre credo che anche con il dispositivo powerline mi serva cmq un router per creare la rete, giusto?
ok grazie per il consiglio!!
Non so se hai già fatto l'acquisto, io ho visto un fritzbox 3272 in un negozio wind a 79€!!
E' wifi a 450mbit/s e da alcune recensioni + esperienze di amici va una meraviglia.
ciao no ancora non ho acquistato, è solo che ho il pc in una stanza e nella stanza sottostante ho la tv, saranno 3-4 metri! dici che con questo router wifi mi arriva il segnale?
considera che il mio amico ce l'ha in mansarda e il segnale gli arriva nell'interrato, e casa sua è tutta in cemento armato! :D