Visualizzazione Stampabile
-
No aspetta chiarisci meglio... Perchč non capisco anche secondo me potrei inviarglielo comunque ma alla pioneer e altri mi hanno detto che usarlo o non usarlo sarebbe la stessa cosa proprio per la presenza dello scaler interno invalicabile..
X erick: sono perfettamente d'accordo con te ma se poi entra in gioco lo scaler interno del pio rende il tutto inutile..
-
hai le idee molto confuse.
se mandi in ingresso al pio un immagine con la risoluzione massima visualizzabile, non entra in funzione nessuno scaler interno.
se mandi in ingresso un immagine a risoluzione piu bassa o piu alta di quella visualizzabile, lo scaler interno entra in funzione scalando o interpolando fino alla risoluzione adatta al tuo schermo!
-
Citazione:
astrea ha scritto:
hai le idee molto confuse.
se mandi in ingresso al pio un immagine con la risoluzione massima visualizzabile, non entra in funzione nessuno scaler interno.
se mandi in ingresso un immagine a risoluzione piu bassa o piu alta di quella visualizzabile, lo scaler interno entra in funzione scalando o interpolando fino alla risoluzione adatta al tuo schermo!
Esistono dei sistemi di visualizzazione in cui č molto difficile, o impossibile, bypassare le sezioni di scaling e deinterlacing;)
Da quanto ci ha detto ROBUR1904, la sezione di scaling/deinterlacing del suo Plasma non č bypassabile (interverrā sempre anche se entri a 1024x768, la risoluzione nativa del pannello).
P.S. Come ho giā detto, questo, IMHO, non significa che l'utilizzo di un processore video esterno (sia esso stand alone o un HTPC) non possa comunque portare dei vantaggi;)
-
Si sono d'accordo ma nella pratica vantaggi meno consistenti se l'operazione detta da erick non venisse eseguita.. e allora vale la pena un'acquisto di un processore esterno o l'assemblamento di un htpc ad hoc per la cosa? credo di no per chi ha il pio..