leggi bene la sigla
Visualizzazione Stampabile
leggi bene la sigla
Parli della nuova versione.. Pensavo ti riferissi alla vecchia,non metto becco,il nuovo non l'ho sentito..
è tutt'altra macchina
grazie brazov ma siamo distanti!io sto a pisa!!
comunque,ho scelto dopo averlo sentito quale integrato a valvole voglio,è un audio research,il vsi60,lo vado a rpendere giovedì!!
E sti c.....i E lo dici così? Ma Nico avessi detto pizza e fichi.. Beh,complimenti sinceri da un'ex possessore di Audio Research..
grazie!
ahahah purtroppo di fronte ad una spesa così ci si sente a tratti euforici a tratti dispiaciuti..
avrei voluto spendere meno ma poi l'ho confontato con un integrato a valvole italiano (non ricordo la marca) nuovo stava sui 2000 euro e l'audio research se lo è mangiato!ho proprio sentito una differenza sostanziale!e lì ho ceduto..
unico neo peccato per il design..inomma insomma..ma ci farò l'occhio ;)
...ci hai sentito bene allora
Se ti fai un giro sui mercatini dell'usato, potresti trovare anche un Sonic Frontiers Line 1, ad un ottimo prezzo ed altra classe.
grazie ancora!
per esempio quello italiano era molto bello,tutto in legno era favoloso,ma nell'ascolto il suono aveva proprio meno profondità e dettaglio,l'ho sentito chiaramente su un pezzo di pianoforte..
ciroschi ormai ho preso quello grazie lo stesso
p.s
trovato quello italiano!
era un preludio unison research!
che ne pensate confrontato con l'audio research?
Due fasce di appartenenza differenti... Che in teoria non vuol dire nulla..