Visualizzazione Stampabile
-
gioco con console ps3 sparatutto e calcio (l imput lag basso e' necessario per il gioco on line o comunque sempre) io gioco col mio vecchio pana th42pz85e non ho idea di quale sia l imput lag e non mi accorgo sinceramente di problemi di ritardo
e potete dirmi dove posso trovare le caratteristiche tecniche dettagliate dei modelli plasma Panasonic per decidere sul modello a me più idoneo
-
l'input lag se non giochi online non ha importanza. Comunque nella discussione ufficiale si parlava di input lag a 30 che non è alto e soprattutto percettibile.
C'era anche un video postato da un utente che mostrava il lag da quando premeva il punsante del joypad a quando il fucile sparava.
ERA INESISTENTE.
Comunque se giochi prevalentemente online molti utenti sostengono che la migliore soluzione sia il Sony W805
-
Citazione:
Originariamente scritto da
morse88
se non puoi comprare un 55 perchè non ci sta allora prendi il 50ST60.
Prendere il VT non ha senso perchè non sfrutteresti le sue capacità a meno di non avvicinarti.
Condivido!!!
Anche se......... (scusami se insisto) misura bene lo spazio che hai a disposizione: il 55st60 è largo 128,6 cm e alto (con piedistallo) 81,6 cm.
-
ho trovato sul sito Panasonic queste sono le sostanziali differenze tra
i modelli 50VT60 50GT60 e il modello P50ST60
Pannello NeoPlasma black 3.000 - NeoPlasma
3.000 Hz FFD - 2500 Hz FFD
Modalità immagine Prof. 1/2 (isfccc) - no
Livelli di gradazione: 30.720 - 12.288
Registrazione su HDD via USB - - no
Spazio colore DCI 98% Sì - no
Modalità isf Sì - no
Processore Hexa Sì - no
1.080 Pure Direct Sì - no
Modalità THX sì (3D / 2D) - no
Videocamera integrata Sì - no
Registrazione su HDD via USB Sì - no
Doppia sintonizzazione Sì - no
CI (Common Interface) 2 - 1
prezzo euro 1.550 circa - euro 850 circa
sul 3d non trovo differenze
sono tanti i punti in meno per il modello 50st60
ma ne vale la pena spendere quasi il doppio ?
voi cosa ne pensate
-
Escludi il VT60 gory. Fidati non ha senso a meno che tu non voglia appagare il tuo desiderio di avere il top.
Ma di contro saresti uno dei tanti che compra senza andare in contro a quelle che sono le sue reali necessità.
Spendere di più solo per il gusto di farlo è una tua scelta.
Io restringerei la cerchia tra l'ST e il GT. Li è una scelta meramente personale se fare a meno delle due caratteristeche che ti ho elencato.
PS: dimenticavo di dire che il GT è leggermente più performante anche sulla parte smart.
-
sto leggendo la discussione: Prime impressioni St60
stavo per acquistare l st quando mi ritrovo a pagina 35-40 dove si parla del problema del 50hrz
e poi vedo questo link
http://www.youtube.com/watch?v=yu_YJ0csiCs
sono rimasto sconcertato
si vede benissimo il difetto, purtoppo.
io ho un plasma del 2008 che volevo sostituire con st60 ma non ho mai visto un problema del genere
cosa succede
-
mi dici qual'è il difetto che vedi?
per l'input lag, leggi la mia firma...
-
infatti stò cercando di capire
-
anche perchè il video ha il titolo "Performance Awesomeness ".....chissà che ha visto!
-
Ho visto il video, dov'è che si rimarrebbe "sconcertati" ? mi piacerebbe vederlo anche a me questo difetto dei 50 Hz visto che non l'ho mai visto con niente. E dire che un mio amico ha un 65ST60 ed ho visto diverse partite da lui.. misteri della vita.
Basta con le pippe mentali su.
-
allora sono io pazzo
premetto che ho un plasma Panasonic 42" da 6 anni e mi sono trovato benissimo, per avere un tv piu' grande e in piu' il 3d lo vorrei sostituire appunto con un st60 o gt60, ho letto recensioni ottime ed ero convintisso dell acquisto ,ma poi ho visto questo video.
forse ho una vista alla superman.
io vedo delle bande orizzontali visibilissime svolazzare
dal 4 secondo del filmato nel cielo mentre lui e' in acqua
21 secondo inquadratura della barca con i giovani nel cielo azzurro
dal 26 al 30 secondo sempre il cielo e poi ancora
dal 41 secondo la prima scena della macchina
minuto 1 e 36 secondi strada con doppie glialle nella parte centrale sulle strisce
minuto 1 e 50 secondi sub mare blu con le bande in maniera assoluta fino a2 minuti e 15 secondi sempre nella parte blu molto piu' evidente
ed ancora fino alla fine del video sempre nella parte del mare
io ripeto che vedo delle bande orizzontali
non credo possa essere il refresh del video ripreso da una videocamera al tv che provoca questo perché intorno al tv non ho notato niente.
illuminatemi
perché voglio prendere questo plasma
ma non vorrei trovarmi a casa con questo tipo di problemi
-
Ma LOL :sbonk: , quelle sono le classiche bande che si verificano quando si fa riprese a monitor/TV ! Stai tranquillo ;)
-
Citazione:
Aenor
Ma LOL :sbonk: , quelle sono le classiche bande che si verificano quando si fa riprese a monitor/TV ! Stai tranquillo ;)
quoto alla grande!!! riprendi in modalità video del cellulare un TV CRT!!! e poi dimmi!!!
-
Citazione:
gory
allora sono io pazzo
premetto che ho un plasma Panasonic 42" da 6 anni e mi sono trovato benissimo, per avere un tv piu' grande e in piu' il 3d lo vorrei sostituire appunto con un st60 o gt60, ho letto recensioni ottime ed ero convintisso dell acquisto ,ma poi ho visto questo video.
forse ho una vista alla superman.
io vedo delle bande orizzon..........[CUT]
ma secondo te io spendo 2000€ per ritrovarmi una porcheria in casa??? e mi ritengo piuttosto esigente e pignolo (basta leggere i miei post per quanto ho rotto le scatole riguardo il tv). Avevo visto dal vivo solo un VT ma non avevo dubbi sulla qualità dell'ST...mi spaventava solo l'input lag...ma non trovo problemi neanche con quello!!!
-
L'input lag è solo una delle ennesime fisime che vanno di moda adesso. Ma vedo dalla tua firma che la pensi come me :)