Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kalach
@Milan88
Se stai cercando il top della "qualità video" c'è un solo televisore.
Si chiama Sony 55" W905.
Hai ragione però vedi che anche il samsung f8000 non scherza. Ogni tv ha i pro e i contro prendi i Samsung hanno la parte smart e grazie all'evolution kit sarà sempre un tv aggiornata al contrario di Sony che avrà altri pregi. Tra le 2 tv secondo me entra il fattore di gusti, c'e a chi piace di più il tipo d'immagine del Samsung e chi invece quello del Sony.
-
E quindi come detto nella 1a pagina secondo voi un 55" è esagerato??
-
X la distanza di visione non è esagerato se guardi contenuti fullhd, x l'armonia con l'ambiente devi vedere tu. Il massimo della qualità col tuo budget è il Panasonic 55st60 (nettamente superiore ai led da te citati), ha la sezione smart ma non registra da USB, cosa cui si può ovviare con dispositivo esterno da poche decine di euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enri69
X la distanza di visione non è esagerato se guardi contenuti fullhd, x l'armonia con l'ambiente devi vedere tu. Il massimo della qualità col tuo budget è il Panasonic 55st60 (nettamente superiore ai led da te citati), ha la sezione smart ma non registra da USB, cosa cui si può ovviare con dispositivo esterno da poche decine di euro
Capito, e che al momento sarà raro vedere contenuti in hd, il maggior utilizzo sarà canali sd e film da usb/hdd. Per il plasma da te citato lo so è un ottimo prodotto ma la stanza non è quasi mai al buio, ho una mega finestra di lato e cmq non vorrei comprare un plasma, con tutti i suoi pro che tutti conosciamo.
-
Volevo chiedervi un'ultimo consiglio, anche se ancora non so quale tv prendere tra il 46" e il 55" mi sto incominciando a informare per la staffa a muro. Ho visto quella della Meliconi Click 400 che è quella che fa distanziare la tv il meno possibile dal muro, sul sito della Meliconi dice che è compatibile fino al 50" però su quello di Amazon dice fino 55" ed effettivamente se faccio una prova di compatibilità tramite il sito della Meliconi me la da compatibile con il 55F8000 e anche tutte le altre tv di casa Samsung (con il Sony w905 non è compatibile) conoscete questo tipo di staffa. Oppure me ne consigliate altre, l'importante e che distano il meno possibile dal muro..