Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Manuele890
Cioè tu dici che i Sony sono brutti e non fa nulla se io dico che i Samsung sono brutti sono un tifoso? Ma scherzi? Vieni qui a chiedere consiglio su quale sia il migliore tra i due, poi uno ti risponde e passa per tifoso?Guarda che non lo dico solo io ma anche le decine e decine di recensioni ,fatte da esperti del settore (non tifosi), lette ..non..........[CUT]
Povero, mi dispiace che ti sei scaldato così tanto, però o mi sono espresso io male oppure tu non sei stato troppo chiaro !
Guarda per me il migliore è Sony come dici tu quindi sono dalla tua parte, dicevo solo che prima di sparare a zero su una cosa era meglio dire : é meglio/é peggio, per questa, questa e quest'altra ragione !
Certo che le recensioni le ho lette, altrimenti mica mi convincevo che il Sony era meglio...non puoi convincerti andando nei centri commerciali, ma visto che siamo su un forum di appassionati di elettronica mi sono detto : beh apriamo un ennesimo topic e parliamo di qualcosa ! In fondo che male c'è !?!
Intanto nessuno ha ancora detto se i pannelli che montano queste tv sono la stessa cosa oppure no ! Chi lo sa (smentisce/conferma) !?!
Grazie
-
Va bhe devi appassire nell'indifferenza come tutti i troll...hai letto così tante recensioni che non conosci nemmeno i pannelli ,arguto...il Sony dovrebbe avere un MVA/AUO (pannello veloce e con un ottimo nero) E il Samsung dovrebbe avere un PVA(colori "brillanti"che non so se sia un pregio).Adieu.
-
Citazione:
Manuele890
Va bhe devi appassire nell'indifferenza come tutti i troll...hai letto così tante recensioni che non conosci nemmeno i pannelli ,arguto...il Sony dovrebbe avere un AUO (pannello veloce e con un ottimo nero) E il Samsung dovrebbe avere un PVA(colori "brillanti"che non so se sia un pregio).Adieu.
Vedo che sei talmente preparato e arrogante da usare il condizionale....andiamo bene !
Comunque almeno qualcosa di "tecnico" questa volta ti è riuscito di scrivere...beh dai meglio di : il Sony è meglio di tutti !!!
Si meglio adieu hai ragione !
-
bhe hai ragione ,se avessi avuto un minimo di intelletto e di curiosita' nell'apprendere che la sicurezza sui pannelli non ce l'ha nessuno (visto che la maggior parte delle volte i costruttori non li specificano,anzi, quasi mai) avresti saputo che sono i recensori a cercare di scovarli ,per questo si usa il condizionale ... va bhe non tutti hanno la stessa fortuna...:doh:
-
Citazione:
FactorX
Rispondo all'amico Alexlor : prima di tutto credo che la tv vada guardata nello schermo e non nella cornice, se poi consideri che andrebbe vista in ambiente buio o cmq con poca luce, la cornice si vede e non si vede !!! Esteticamente posso essere d'accordo con te, anche a me piace di più il design di Samsung....ma mi sono chiesto : questa scelta de..........[CUT]
Il video non mi convince affatto. Se il nero del Sony fosse realmente così differente(= più profondo) rispetto al Samsung, i risultati dei test dovrebbero riportare numeri totalmente differenti...