Il gt60 ha una visione praticamente uguale al vt...ma non lo fanno nel taglio da 55...
Visualizzazione Stampabile
Il gt60 ha una visione praticamente uguale al vt...ma non lo fanno nel taglio da 55...
interessante, anche perche' forse il 55 dubito mi stia nella nicchia del mobile anche se lo appendo al muro...dovrei fare tutto preciso al millimetro ed ho paura che poi sia troppo come dire riempitivo, di trovarmi con il mobile troppo pieno mah...dovrei postare una foto del mobile per farmi capire :) :)
Ok vedendo le misure forse al pelo pelo mi sta il 55ST :) che ne dite? vi posto una foto di dove lo devo mettere ( andra' a sostituire quella cosina piccola nera che ho ora come muletto :) )
l'altezza della " nicchia " e' 83 cm giusti giusti contando che le dimensioni sul sito pana sono ( 1.286 x 816 x 333 mm ) oppure enorme sforzo e dite che il Sony 55W905 sta meglio ( 124,1 x 75,6 x 29,8 ) perche' per gennaio uno dei due lo voglio prendere :)
https://drive.google.com/file/d/0B1V...it?usp=sharing
Ciao Darfel,
anzitutto buon Natale!
Non ho seguito tutta la storia, però vedendo la "nicchia" dove dovrebbe andare il tv e i problemini a far entrare un 55 plasma, secondo me è meglio sacrificare quei 5" e puntare al 50" VT60. Non conosco il tuo budget, ma se lo prenderai online ora lo si trova a circa 1500€.
Mi unisco alla discussione. Ho attualmente un g10 al plasma panasonic da 46". Sono stufo e vorrei prendere un al'tro 46" smart e 3D. Cosa mi consigliate? led o plasma è indifferente. Vorrei rimanere sotto i 1000€. Grazie
bhe ero partito per il 50VT :-) in effetti diciamo che a 1200/1300 ci arrivo poi bhe un sacrificio in più si fa :-)...raccimolo ancora qualche eurozzo e poi cerco on line il VT :-) il Sony costa troppo e resta il problema delle dimensioni ;-( buone feste a tutti....
Sorry dalla app non riesco a citare ;-) cmq volevo rispondere a dark ;-) anche se il 50ST60 penso vada bene uguale valutero con un monetina hhehe
Vai tranquillo di Sony W905.
........
E il Sony costa un botto di più, sto cercando nei vari siti il 50ST anche se alla moglie non piace e preferisce il VT :-) spero di trovarne ancora nell'anno nuovo ora preferisco non comprare e aspettare la fine delle feste.... A sto punto per passare al led vado di 55F8000 costa un po meno mi pare
Faresti bene a dare ascolto a tua moglie qualche volta.
Se vai di lcd prendi il Sony W905.
Se scegli il plasma prendi il Pana VT60.
Tutto il resto lascialo dov'è.
Il VT60 esteticamente non ha nulla da invidiare al W905, sul lato qualitativo poi, è quest'ultimo che ha da arrancare, e molto anche, al VT60.
Esteticamente è inutile parlarne per l'ineliminabile componente soggettiva. Anche se a mio avviso tra i due c'è un abisso in favore del W9.
Sul piano qualitativo in determinate condizioni (basse luci di scena) il VT60 è il miglior televisore al mondo.
Il W9 è più versatile ed in altre condizioni (videogame e medio/alte luci di scena) si lascia preferire.
Nei rispettivi segmenti restano i migliori televisori in commercio.