Visualizzazione Stampabile
-
Domani andrò a fare un altro ascolto e a ruota deciderò. Ho avvertito il rivenditore che si preparasse, considerato che ho deciso di sbilanciarmi un po' con il budget (per l'appunto verso i 2k€) e lui mi ha subito spiazzato: per quel budget mi suggerisce di lasciar stare il made in china e optare per roba europea, come per esempio il Crescendo (si consideri che volendo ha tutte le alternative da me paventate in pronta consegna).
Cosa ne pensate ? Tra l'altro leggo giudizi parecchio discordanti sul Crescendo (vedasi giudizio mediocre di what-hifi).
Inoltre mi farebbe molto comodo poter leggere gli mp3 per questioni di waf...
Ma il made in italy lo trovo molto seducente...
-
fatti una tua idea, parti senza pregiudizi verso prodotti cinesi, europei o italiani. Fidati solo delle tue orecchie.
Ciao e facci sapere.
-
E' un suggerimento che leggo continuamente, ma per chi come me non le ha allenate è difficile farsi un idea. Poi bisognerebbe asoltare per diversi pezzi per ognuna delle configurazioni. E soprattutto sono convinto che l'ambiente sia l'elemento che ha il maggior peso, e purtroppo non mi posso portare in negozio il mio salotto...
-
hai ragione, tutto quello che scrivi e' vero ma..........
essendo tu il futuro fruitore dell'impianto sei tu che dovrai decidere quale timbrica e' la migliore per te.
Vai rilassato e porta due tre CD che ascolti spesso e che rappresentano la tua musica preferita e buon divertimento.
Un altro consiglio, dai al tuo negoziante un budget e in quel budget chiedigli di proporti almeno tre combinazioni. Di queste pero' chiedi il prezzo solo quando le avrai ascoltate tutte in modo da non esserne influenzato.
Buon divertimento!
Ciao
-
Farò così. Grazie dei consigli.
-
Dopo una sessione di ascolto durata un'intera mattinata, e grazie alla grande disponibilità del rivenditore nella mia zona, ho fatto la mia scelta (molto sofferta a causa del budget... che ho comunque sforato ampiamente, ahimé....)
CD + INTEGRATO: AA Crescendo
DIFFUSORI: MA RX8
Ripeto, sono un neofita e non un audiofilo navigato, credo di aver fatto una buona scelta. Ora devo vedere come suona a casa mia...
(poi devo solo più trovare il sistema di accontentare la moglie che vorrà ascoltare i suoi MP3....)
Ringrazio tutti quanti per i consigli.