Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Purtroppo no! Sabato testo il 7007 a casa mia per ore con musica e film ;) Se mi stupisce lo prendo!
certo che ti stupisce rispetto ad 1713, pero Liuc chiede troppo da marantz, visto che ha in casa pre/finale della rotel :D
-
Lo spero ;) perchè in questo modo faccio finalmente la scelta! Ho cmq delle Jamo e il 7007 non si potrà esprimere al massimo. Quindi valuterò se cambiare prima sinto o prendere prima le Canton chrono sls
E il 1713 non ti credere...suona benissimo per il suo prezzo! chi è venuto qui può confermartelo. Il Marantz DEVE essere superiore...
-
Citazione:
Liuc
X Diablo
in mch io ascolto da 50 a 65 in 2ch arrivo 80/90 se poi uso la xonar lo porto a palla (ma ho sempre avuto l'idea che la xonar abbassi ulteriormente il volume nel marantz cosa che nel rotel nn avviene.)
Ti ho risposto nel thread ufficiale, clicca sulla mia firma, così almeno non mandiamo OT la discussione.
@Mauro, poi facci sapere nel tuo thread.
-
Hai ragione per l'OT.
Comunque l'abbinamento b&w marantz è buono....a mio avviso
-
Citazione:
-Diablo-
Ti ho risposto nel thread ufficiale, clicca sulla mia firma, così almeno non mandiamo OT la discussione.
@Mauro, poi facci sapere nel tuo thread.
Si ovvio facciamo proprio una recensione!
-
Citazione:
MauroHOP
Lo spero ;) perchè in questo modo faccio finalmente la scelta! Ho cmq delle Jamo e il 7007 non si potrà esprimere al massimo. Quindi valuterò se cambiare prima sinto o prendere prima le Canton chrono sls
E il 1713 non ti credere...suona benissimo per il suo prezzo! chi è venuto qui può confermartelo. Il Marantz DEVE essere superiore...
Chi lo dice? Io ho un top di gamma denon di tre anni fa che suona benissimo con le jamo, la mia filosofia è che non è la cassa a fare il suono ma il sinto.
-
Si infatti mi ricordavo che hai un signor denon con le jamo ;)
Vedrò se il 7007 me le fà suonare diverse. Scrivero sul thread che avevo aperto per l'upgrade sinto.
-
Citazione:
MauroHOP
Si infatti mi ricordavo che hai un signor denon con le jamo ;)
Vedrò se il 7007 me le fà suonare diverse. Scrivero sul thread che avevo aperto per l'upgrade sinto.
sicuramente suoneranno meglio. ....ma non renderanno giustizia al sinto.....che merita di più. ...il tutto deve essere rapportato io avrei prima preso i diffusori.
-
ok, visti i feed positivi su questo 7008, credo che sia la soluzione che fa per me, purtroppo dalle mie parti è difficile sentire l'accoppiata marantz+b&w, a meno di non fare parecchi km, ma col poco tempo che ho la vedo dura.
l'avrei trovato sui 1100 spedito, anche come prezzo fa gola:D
-
Citazione:
thx
sicuramente suoneranno meglio. ....ma non renderanno giustizia al sinto.....che merita di più. ...il tutto deve essere rapportato io avrei prima preso i diffusori.
anche io all'inizio volevo prendere prima il sinto e poi cambiare i diffursori, poi, anche per caso fortuito, ho trovato le B&W citate in prima pagina, e poi ho cercato un sinto che fosse adatto all'accoppiata
-
Un diffusore rispetto ad un altro ti può stravolgere il suono, un sinto a pari diffusori rispetto ad un altro può migliorarlo ma non stravolgerlo completamente.
Non scherziamo, la grossa differenza in un impianto la fanno sempre i diffusori
-
completamente d'accordo
vorrei, arrivato a questo punto, per adeguare il tutto, prendere in considerazione anche i cavi per i diffusori, cosa consigliate?
inoltre, è meglio prenderli buoni e di marca solo per i frontali e centrale, e ai posteriori usare cavi normali di adeguata sezione, oppure tutto di marca?
-
Citazione:
batmax63
Un diffusore rispetto ad un altro ti può stravolgere il suono, un sinto a pari diffusori rispetto ad un altro può migliorarlo ma non stravolgerlo completamente.
Non scherziamo, la grossa differenza in un impianto la fanno sempre i diffusori
quoto e proprio quello che ho detto. .. la scelta primaria e sempre quella di prendere prima i diffusori e poi il sinto.
-
Io non voglio stravolgerlo voglio migliorarlo! Mi piace già così sinceramente...se proprio non è lo step giusto cambio anche i diffusori che ho già deciso tra l'altro...
Non farei mai muovere sinceramente diffusori di 1600 euro(quelli che ho scelto) con il 1713...mi ritroverei nella stessa situazione. Uno step alla volta.
-
Citazione:
Drivaci
completamente d'accordo
vorrei, arrivato a questo punto, per adeguare il tutto, prendere in considerazione anche i cavi per i diffusori, cosa consigliate?
inoltre, è meglio prenderli buoni e di marca solo per i frontali e centrale, e ai posteriori usare cavi normali di adeguata sezione, oppure tutto di marca?
Ho fatto così e non mi sono pentito.