Le paradigm sono nate per abbinarsi con anthem, non puoi sbagliare
Sono la stessa casa madre e nelle dimostrazioni vengono ,ovviamente,sempre proposte insieme.
Io non avrei nessun dubbio
Visualizzazione Stampabile
Le paradigm sono nate per abbinarsi con anthem, non puoi sbagliare
Sono la stessa casa madre e nelle dimostrazioni vengono ,ovviamente,sempre proposte insieme.
Io non avrei nessun dubbio
Ma io mi riferisco alle studio.
Li si che fai uno step notevole, ma alla grande
e con le monitor no?? sono cosi' diverse?
le studio 60, ma abbinate a 2 telai.. volavo troppo in alto come spesa, mia moglie mi ha rimesso poi con i piedi per terra :D
e abbinate al mio mrx 710 (non al 2 telai) sono meglio le studio o monitor?
puoi fare questo sforzo? se si, compra le studio, non guardare altrove
Vai di studio,sono favolose
Che nessuno me ne voglia ma mi sembra strano che con le b&w 684 non sia contento del risultato, non sono convinto x me siamo sempre alle solite..... ambiente riflettente e suono troppo asciutto
Ciao ragazzi, premesso che non ho mai ascoltato anthem e paradigm e che la mia non vuole essere assolutamente una critica/attacco, mi sembra un po' semplicistico dire che siccome anthem e paradigm sono prodotti dalla stessa casa madre si accoppino bene.
Alla fine il gusto è sempre soggettiva, no?
guarda, non e che io ho amato la serie vecchia, mrx x00, non mi era piaciuta ne con arc attivo, ne spento... nei showrooms, nelle fiere, l'anthem abbina sempre con i diffusori paradigm, e di sicuro, nessuno non si da una zappa sui piedi, quando vogliono dimostrare la qualità di un prodotto.. soggettività, si, fino ad un certo punto, pero quando c'e' la qualità, l'ha riconoscono tutti
[QUOTE=antonio leone;4049093]adesso c'è la nuova serie silver[/QUOTEC
Come va la serie silver? la hai sentita?