Visualizzazione Stampabile
-
Se c' è la disponibilità economica e il posto per metterlo più grande è meglio ė.
Il 4 k a mio parere ha 3 difetti di base :
È un LCD led con tutti i difetti tipici
Per apprezzarne la risoluzione devi stare a 1 metro dal tv altrimenti diventa un normale FHD
Attualmente non ci sono trasmissioni in FHD figurasi in 4k
-
Siccome sono tra i pochi che sembrano preferire gli LCD ai plasma, a seguito di prove di visione effettuate personalmente, prove che debbo comunque ancora completare, il mio consiglio spassionato è quello di andarti a vedere di persona i televisori che ti interessano, facendo ovviamente tesoro dei consigli de forumer esperti per effettuare dei test mirati.
ciao e buon anno
-
Cosa ti ha fatto preferire il plasma samsung f8500 al panasonic vt60??
-
sicuramente guarda la tv molto di giorno e con molta luce...qui il samsung è superiore
-
I difetti del plasma sono tutti secindari quello dei led tutti principali, in realtà entrambi hanno pregi e difetti. Io preferirei un led
-
Alla fine ho preso un F8000 da 55", che era ancora con il tablet in promo e uno sconto. Vedremo tv di giorno e abbiamo preferito così per evitare problemi di luci e simili. Poi vi diró le mie impressioni una volta montato. Grazie e buon anno nuovo a tutti. Ps: prossimo acquisto porta blindata :D :D
-
Aspetto un tuo commento allora. Facci sapere com'è questo led grazie
-
Ancora qualche giorno e lo consegnano...ho preso anche un Samsung BD-F5500 a €80. Dovrebbe andar bene per l'uso che ci faccio io...
-
Bel tv.. esteticamente bello. Dovrebbe se non sbaglio avere anche l'evoluzion kit..aspetto tue notizie all'arrivo
-
ciao mi inserisco nella discussione perche ho dei dubbi sul plasma.
pensavo di acquistare un panasonic plasma 50vt60 ( ho un plasma e volevo mantenere il plasma) ma la notizia che panasonic smette di fare plasma mi da molto da pensare. spendere dei soldi su un prodotto uscito di produzione....voi cosa dite? ho bisogno di un consiglio da esperti. la distanza di visione e 3m io guardo la tv prevalentemente la sera o dvd o film/fiction in chiaro. no giochi no partite. se sconsigliate il plasma mi date qualche alternativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mastermind
ciao mi inserisco nella discussione perche ho dei dubbi sul plasma.
pensavo di acquistare un panasonic plasma 50vt60 ( ho un plasma e volevo mantenere il plasma) ma la notizia che panasonic smette di fare plasma mi da molto da pensare. spendere dei soldi su un prodotto uscito di produzione....voi cosa dite? ho bisogno di un consiglio da esperti. l..........[CUT]
Qualsiasi TV del 2013 è già fuori produzione. La qualità permane. Se vuoi un plasma sei agli sgoccioli!
-
Il supporto Panasonic mi ha comunicato ufficialmente che dall'uscita di produzione i pezzi di ricambio vengono tenuti e garantiti per 7anni.. se questo può esserti d'aiuto
-
Ahhahahahah ma questa frase è mia ! La dissi riferita alla componentistica elettronica generale nel thread " il futuro dei plasma " !!!
-
Se ti fa ridere tanto, io rido leggendo la mail del pronto Panasonic Ossia il supporto. ...ti lascio alle tue grasse risate. ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danytery
Se ti fa ridere tanto, io rido leggendo la mail del pronto Panasonic Ossia il supporto. ...ti lascio alle tue grasse risate. ..
Quella del supporto lo so che è vera, la dissi anche io mesi fa! Mi fai uno screen delle mail dove si evince questa risposta e anche la risposta della porta USB? Grazie. ;)