Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine sono andato a dare uno sguardo da mediamondo e au***n.
Mi sono reso conto che probabilmente 50" sarebbero troppi per la distanza di 2,5 metri, si noterebbero i pixel.
Al momento sono indeciso tra i seguenti:
Pana plasma 42x60 intorno ai 360
LG lcd 42la620 in offerta a 499
Pana plasma 42st60 spedito a 620
tra le tre scelte ballano quei 120/130 euri per fascia, non pochi...
ho visto acceso il 42x60, purtroppo ne avevano esposto solo uno ricondizionato, effettivamente ho capito cosa intendono molti quando dicono che esposti nei CC i bianchi sembrano deludenti. Ma mi sono ricordato di quanto ho letto qui sopra e ho deciso di tenerlo in lizza.
-
Tra i tre se puoi vai di st60...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Antsal73
Tra i tre se puoi vai di st60...!
Sì me lo ripetono tutti qui su, il punto è che sono 260 euri più del 42x60 e 120 più di vari LG, Samsung Led. Questo considerando l'offerta trovata.
Purtroppo non ho avuto modo di vederlo in azioen perchè nei vari CC in zona non c'è, ma da come se ne parla sono sicuro che la differenza c'è.
-
Con il messaggio di sopra ti sei risposto da solo... vuoi/puoi spendere quei 260 euro in più? Se si vai con il st60, se non prendi, senza grossi rimpianti (a parte il fatto delle dimensioni...), l'x60
-
Le dimensioni sono le stesse, 42'.
Ho trovato anche il 42st60 a 596 ritiro in sede...
-
Infatti, il mio inciso era riferito al fatto che potresti avere dei rimpianti per non aver preso il 50"
-
Io andrei di lg al mediamondo ;) visto a casa di un mio amico ,spettacolare :)
-
@alby
Infatti stavo valutando proprio il 50x60 che però nn ho trovato da auc**n (esaurito) solo che da 2/2.50 mt ho paura che vedrei i pixel o almeno così mi è sembrato al CC.
@ibra
dici che l'LG è paragonabile al 42st60 ?
-
Non saprei ,il tv lg è ottimo l ho visto da un mio amico e mi è piaciuto tantissimo tanto che oggi anche suo padre e suo fratello lo andranno a prendere,499 per un 42 3d è un prezzaccio ;)
-
2 o 2,50? Da 2,50 su un normale filmato non li vedi, mentre se metti la guida o le schermate dei menu a cercarli li vedi.
Il 50st60 è meglio dell'LG
-
@alby
il divano è a 2 mt, considerando seduta e posizionamento del TV si arriva a 2.50.
Al CC facendo 4 passetti indietro da un normale 50', come a casa, i pixel li vedevo.
-
io andrei di 42 personalmente ;)
-
Ordinato Pana 42st60 a 596 ritiro a Roma su fu**k.