Una curiosità: ma se trasmettono un film che piace, che vi interessa o che magari vi intriga per i contenuti ... non lo guardate sol perchè è in SD ????
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità: ma se trasmettono un film che piace, che vi interessa o che magari vi intriga per i contenuti ... non lo guardate sol perchè è in SD ????
Ci mancherebbe....il problema è che la scelta dei film peggiora di anno in anno e tutto quello che mi interessa l'ho già visto in streaming. Quello che adoro ce l'ho in bd... credo che abbandonerò il cine di sky...ma è una scelta soggettiva :D
Certo che guardo un film in SD se non esiste la possibilità di vederlo in HD, ma la funzione "Restart" riguarda i film trasmessi in HD (non so se è attiva anche per quelli in SD) per cui rinuncio volentieri a vederlo in quel momento in SD perché sicuramente sarà riprogrammato in HD.
Risultato: funzione "Restart" inutile per me.
Funzione inutile ma, dato che è gratis, meglio averla che non averla comunque ;)
Non si deve rinunciare per forza basta guardare nelle info la data della prossima programmazione e premere REC.
Nel frattempo ci si gode un altra programmazione in HD ;).
Funzione inutile, dato che posso vedere un film già iniziato ed in Hd o su Sky+1 oppure con più calma sul canale Sky+24.