Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi venire a vedere un 65ST50 (che è uguale al 60) basta che fai un fischio, il mio numero ce l'hai se no te lo rimando in PM
io nella tua situazione ho optato x il 65", poi pentendomene semplicemente xè vorrei acquistare un VPR, e quindi avrei potuto prendere il 55 o il 50 e risparmiare
ma se dovessi tenere solo la tv allora non tornerei mai indietro dal 65!
-
Il problema è che mi sto orientando anche io sul 65" ... ma VT. Se riesco a spremermi le tasche ....
Al VPR ci ho pensato, ma visto che c'è spesso luce in sala quando guardo la TV mi sa che sarebbe molto sprecato. Il VPR ama il buio e mia moglie no. :(
Se non faccio l'ordine stasera magari ci sentiamo per una "prova sul campo". Altrimenti ti chiamo io a fare una prova qua quando arriva il nuovo :D
-
L'info che non riesco a trovare è sulla compatibilità o meno degli occhialini delle serie precedenti. Vorrei riuscire a recuperare le 4 paia di occhialini che ho comprato per l'ST30, ma non capisco online se vanno bene oppure no. Avete info voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Beh a livello di battuta direi 65VT60 :D :D[CUT]
È andata a finire così ... :cry:
-
E comunque non mi avete ancora fatto sapere nulla riguardo la compatibilità degli occhialini!
-
Citazione:
marzapower
E comunque non mi avete ancora fatto sapere nulla riguardo la compatibilità degli occhialini!
Non ci metto la mano sul fuoco ma se non ricordo male dalla serie 50 sono passati da IR a RF bluetooth. Quindi non saranno compatibili.
P.s. bel acquisto! Complimenti! :)
-
Citazione:
marzapower
Grrrannnddeeee!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
-
Citazione:
marzapower
Daì che queste sono le cose che rimettono in moto l'economia :D
-
Citazione:
ABAP
Grrrannnddeeee!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Ora tocca a voi darmi una mano con il rodaggio e la calibrazione. Quindi: preparatevi.
Se mi impegno bene magari riesco a farmi regalare un i1Display Pro per Natale.
-
Ma tu dimmi la sfiga. Acquistare online al giorno d'oggi sta diventando un delirio.
Prodotto previsto in consegna domani ... rimandato alla prossima settimana. Ma uffa! Così non faccio neanche in tempo a rodarlo un po' che mi tocca partire per le feste. Spero non abbia problemi all'arrivo ...
-
Più che altro è un delirio il periodo (siamo sotto Natale e i corrieri sono presi d'assalto), a cui si sommano i problemi causati dai "forconi"
-
Lato positivo: stamattina hanno abbassato il prezzo di 160 euro circa, ed essendo ancora in gestione l'ordine sono riuscito ad annullarlo e rifarlo, guadagnandoci qualcosina, e i tempi di consegna restano gli stessi (se consegnano).