Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
quasi quasi sarebbe da fare un co buy, o ancora meglio prendere contatti con la Disney Italia, e vedere di farci preprarare una confezione speciale per noi del forum: diciamo tiratura limitata a 1000 esemplari..
che figata!!
walk on
sasadf
Credi sia possibile :eek: , magari sarebbe una figata pazzesca :cool:
Stamattina ho comprato Digital Audio, e ho letto che l'edizione USA uscirà a Febbraio, mentre quella italiana il primo di Aprile (speriamo non sia un bel Pesce :p )
Ciao,
Simone.
-
Citazione:
prunc ha scritto:
Stamattina ho comprato Digital Audio, e ho letto che l'edizione USA uscirà a Febbraio, mentre quella italiana il primo di Aprile (speriamo non sia un bel Pesce :p )
Ciao,
Simone.
Quindi la data inizialmente prevista del 9 marzo e' gia' stata spostata ?
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Quindi la data inizialmente prevista del 9 marzo e' gia' stata spostata ?
Infatti, dopo aver postato ho riletto il tuo primo post, che dice appunto il 9/3, come il sito :confused: , speriamo sia giusta :)
Simone.
-
Citazione:
prunc ha scritto:
Infatti, dopo aver postato ho riletto il tuo primo post, che dice appunto il 9/3, come il sito :confused: , speriamo sia giusta :)
Mah, guarda, in Inghilterra ho visto uscite previste per il 18 marzo, negli States e in Canada ho visto cose assurde tipo il primo gennaio 2008 (si, 2008! Ok gli errori di battitura ma qui si esagera! :) )... quello che mi lascia perplesso e' la mancanza pressoche' totale di informazioni sui contenuti dei due dvd, la mia sensazione e' che si siano sbilanciati troppo presto nell'annunciare l'uscita ma spero di sbagliarmi!!! :)
Angelo
-
Citazione:
angelone ha scritto:
quello che mi lascia perplesso e' la mancanza pressoche' totale di informazioni sui contenuti dei due dvd, la mia sensazione e' che si siano sbilanciati troppo presto nell'annunciare l'uscita ma spero di sbagliarmi!!! :)
Angelo
Secondo me inseriranno una traccia audio DTS, speriamo DTS ES, come Monster & CO e Nemo (anche Nemo è DTS ES vero :confused: ).
Stiamo a vedere :)
Ciao,
Simone.
-
Anche su www.dvd2k.it, lo danno in uscita il 9/3
Simone.