Visualizzazione Stampabile
-
Dire : non sono piaciute per niente - passi indietro rispetto alla serie precedente ,
non mi fa capire assolutamente nulla delle 684... :confused:
Sarebbe + utile x tutti dire in cosa sono cambiate,
anche perchè un peggioramento per Tizio
può essere un grande miglioramento x Caio;
sono molto interessato a un parere più articolato sulle due serie di B&W
e a come si interfacciano con gli amp Denon...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
Dire :
Sarebbe + utile x tutti dire in cosa sono cambiate,
anche perchè un peggioramento per Tizio
può essere un grande miglioramento x Caio;
.......[CUT]
ecco ti sei risposto da solo,come sempre è tutto soggettivo,nel mio piccolo ti posso dire che ascoltando sia le 684 che le 685 (più simili alle mie vecchie dm604s3) ho tovato molte differenze nel suono,i driver sono leggermete differenti e anche tutto il crossover è stato riprogettato. trovavo la serie predecente molto più aperta su tutte le frequenze,un miglio basso anche se nelle 604 a volte era troppo esuberante. dovresti chiedere ad oldfunk che per renderle piacevoli a dovuto modificare il crossover.
ti dico per assurdo che ho preferito (io ,il mio compare e alcuni clienti in saletta) sonicamente le tesi 542 alle 684.
ciao
-
Citazione:
mister1966
..trovavo la serie predecente molto più aperta su tutte le frequenze,un miglio basso anche se nelle 604 a volte era troppo esuberante. dovresti chiedere ad oldfunk che per renderle piacevoli a dovuto modificare il crossover....[CUT]
Si confermo la serie attuale 600 ha un suono un po chiuso specie sulle altissime e solo amplificatori tendenti alle alte come il Rotel riescono a compensare.
Con i Denon la serie 600 non vanno proprio a nozze,mentre la serie CM ci sta a pennello con i PMA
-
io ho abbinato delle Sonus Faber toy,si sentono benissimo
-
la linearità timbrica non piace o viene poco compresa......la serie 600 non è chiusa
-
-Scusandomi per l'ot, mi ha chiesto un amico che ha quest'ampli accoppiato a dei vecchi diffusori B&W da pavimento se e' possibile montargli un equalizzatore, nel caso (per non "inquinare" la discussione) potreste gentilmente inviarmi un messaggio privato sulle modalita' di montaggio?.
GRAZIE.:)
SALVO.
-
Citazione:
antonio leone
la linearità timbrica non piace o viene poco compresa......la serie 600 non è chiusa
Perfettamente d'accordo: magari molto lineari le B&W 684 non saranno, ma manco sono chiuse...