credo di sì.....avranno preso ad esame bene il progetto luxman
credo sia un 25% abbondante più dinamico del precedente
Visualizzazione Stampabile
credo di sì.....avranno preso ad esame bene il progetto luxman
credo sia un 25% abbondante più dinamico del precedente
in effetti non credo sia una coincidenza anche che sia anche lui 30w in classe A.
Ma a che prezzo l'hanno messo in giapponia?
Grazie Antonio.
AGGGRRR....! :doh:
12600,00 euro
il problema di accuphase è sempre lo stesso: non la qualità (ci mancherebbe) ma il rapporto qualità/prezzo. Come tutti i marchi troppo blasonati. Un listino di 1/4 superiore al palese concorrente diretto, il luxman 590. Shot out impossibile, salvo un viaggio ad osaka.
....però il dubbio che ne valga la pena mi viene :wtf:
....come tutti i giapponesi di fascia alta
bè, sul rapporto qualità/prezzo del luxman non mi sento di poter dire proprio niente.
Sulla brochure jap ho letto he eroga 30W su 8ohm...
Anche la mia prima impressione è che abbiano voluto contrastare il 590AX, maggiormente capace rispetto all'E560 di gestire diffusori ostici, più economico e più completo (ha il pre-phono).
Secondo me Luxman vince ai punti nelle amplificazioni (mediamente più trasparenti, dinamiche, con maggiore capacità di pilotaggio e gestione della gamma bassa -sarà grazie all'ODNF-) su Accuphase che per converso stravince nelle sorgenti.
Come fai a saperlo??? Magari l'E-600 ha un suono ancora più bello di quello del Luxman (facciamo senza magari) e, al contrario dell'ormai vecchio E-560, magari riesce pure a pilotare una coppia di 802! Rimarrebbe sempre l'handicap del prezzo: quasi 3000€ in più sono una randellata. Con quella somma ti puoi portare a casa un signor dac.
Direi che per scoprire se questa differenza di prezzo è giustificata ci servirebbe proprio un maniaco delle prove...mai soddisfatto di conferme ...sempre pronto a rimettere tutto l'impianto in discussione con il malcelato fine di scaldarsi al tepore delle conferme.
mmmm...aspetta...cacchio non mi viene nessuno...eppure era qui....,,,,...:wtf::wtf::wtf::wtf::wtf::wtf::wtf::
E un E-600 dove lo vado a pescare? Già non ho mai saputo di un possessore dell'E-560!
Spero nel buon Manuvlf, che tra qualche tempo dovrebbe portarsi a casa il classe AB E-460...