Visualizzazione Stampabile
-
con le dynavoice hai la possibilita' soddisfatti o rimborsati,hai la possibilita' di provarle a casa e se non ti piacciono le puoi restituire entro 30 giorni e ti verranno restituiti i soldi(a parte quelli delle spese di sped.)
ti allego il link:http://www.dynavoice.it/soddisfatti-o-rimborsati.html
-
grazie, i negozi non sono proprio in zona ma ci farò un pensierino!
Le rb 51 sono quelle che mi piacciono di più per ora (parere puramente estetico).
ma cosa giustifica il prezzo così alto?
-
attento che le rb51 hanno il reflex posteriore,mentre le dynavoice dynamite S-61 hanno il reflex frontale e per come devi sistemarle tu è meglio con reflex frontale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Petro_Rulez
ordinato onkyo, ho deciso di buttarmi :D!!!
Ora con più calma e con i vostri consigli scelgo i primi 2 diffusori.
-----
il problema non è la profondità diablo, al pelo intendevo in larghezza!!!
io di profondità sul mobile ho 50cm
Si ho visto che costano di più, ma quando spendo 450 euro per il sinto, posos anche spendere qualcosa in più per le c..........[CUT]
Ok allora vai pure con le Diamond 10.2, io non penso che valga la pena spenderci di più anche in ottica del completamento in futuro Wharfedale offre alternative valide a prezzi accesibili.
Detto ciò se riesci ad ascoltare dal vivo tutto è meglio.
-
ok allora valuto tra Diamond 10.1 10.2
dynavoice dynamite S-61
se trovo qualcosa in giro chiederò qui informazioni :D
grazie a tutti!
edit:
comunque con ho 30 cm dietro la cassa prima del muro non 50 come ho in sbagio detto prima :P
-
Ho ascoltato le 10.1 e le 10.2 e non mi dispiacevano per niente!!!
250 euro per le 10.2 come vi sembrano??
-
non fare acquisti avventati,prima prova le dynamite S-61.
-
no di certo, volevo solo sapere se il prezzo era buono!
-
Citazione:
Petro_Rulez
Ho ascoltato le 10.1 e le 10.2 e non mi dispiacevano per niente!!!
250 euro per le 10.2 come vi sembrano??
Bene, il prezzo direi che è buono.
Citazione:
etilico
non fare acquisti avventati,prima prova le dynamite S-61.
Non le conosco, magari suonano bene anche loro, comunque c'è poco di avventato in generale con le Wharfedale Diamod 10. Sono ottime casse, suonano bene, sono belle a vedersi, facili da trovare in giro per un ascolto ed hanno un prezzo competitivo.
-
io da ex possessore delle S-61 posso dire che sono veramente ottime.
-
Citazione:
etilico
io le ho avute,sono veramente ottime.
Ah ok, però vedo anche che non sono facili da trovare.
-
è vero pero' le puoi prendere online e provarle a casa tua poi se non ti piacciono le puoi restituire entro 30 giorni e ti verranno restituiti i soldi,tranne quelli della spedizione.più di così non si puo'.
tutti quelli che le hanno comprate,che io sappia nessuno le ha rimandate indietro.
-
Non vorrei stare in ballo con le spedizioni, e per pigrizia so che le terrei comunque piuttosto che restituirle!
Spero di trovarle nei miei giri per negozi per valutarne la qualità visto che me ne parli così bene :).
Ho sentito le b&w m1 comunque, non sembravano male e qui sorge la mia domanda:
Costano il doppio perché sono piccole e comunque buone?
Il centrale nonostante la dimensione contenuta mi sembrava molto pulito e chiaro.
Ed ora la domanda da niubbo:
Come collegheró le casse 2 vie xD?
-
Mi verebbe da risponderti che costano il doppio perchè sono B&W :D
Ovviamente la dimensione ridotta si paga, così come il marchio, ma attenzione che le M1 senza un Subwoofer abbinato non sono sufficienti per avere un suono un minimo completo (sotto i 65Hz non sentiresti nulla). Tu come le hai ascoltate?
Il numero di vie di una cassa non ti deve preoccupare, ci sono i soliti 2 cavi Nero/rosso (+/-) da far partire dall'amplificatoree fare arrivare alle casse (facendo attenzione di azzeccare il canale giusto sull'ampli, cosa che ci sarà ampiamente descritta nelle istruzioni).
-
io in particolare ho sentito le 10.1/2 con surround sempre wharfedale (10.0 credo a sto punto)
e centrale b&w m1, e mi è sembrato molto potente nonostante le dimensioni.
Ho visto l'uomo d'acciaio e i dialoghi erano molto chiari.
Io come vi ho detto avrei problemi di spazio solo per quanto riguarda il centrale, in altezza (altrimenti mi copre la tv).
Ho avuto anche una pensata da perfetto ignorante : si può usare una sound bar come centrale xD??? o è una "cagata pazzesca"?