...AGGIORNAMENTO IMPORTANTE...:
...ALLORA, DOPO AVER PASSATO UNA MATTINATA INTERA AL TELEFONO SONO RIUSCITO FINALMENTE A CONTATTARE LA "IIF" (Italian International Film) CHE HA CURATO L'AUTHORING DEL BD (la 01 in questo caso è SOLO il distributore) PARLANDO CON UNA RESPONSABILE, CHE MI HA COMUNICATO (tramite mail) QUANTO SEGUE...:
""Gentile Nicola,
le informazioni sul Bluray di “Solo dio Perdona” sono quelle che trova sul sito 01Distribution (nella sezione homevideo)
Per quanto riguarda il formato del film e anche del DVD e del Bluray le confermo che è 1:85 (e non 2:35 come erroneamente scritto).
Sto facendo correggere l’errore e la ringrazio per avercelo fatto notare.
Un cordiale saluto
logo_IIF
Italian International Film s.r.l.""
DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI BD
TIPO BD 50
FORMATO VIDEO PRINCIPALE 1,85:1 1080P@24
sedici noni
COLORE
DURATA FILM 90@24
AUDIO Italiano 5.1 (DTS HD)
Inglese 5.1 (DTS HD)
SOTTOTITOLI Italiano
senza sottotitoli
EXTRA Trailer
backstage (sottotitolato in italiano)
2 interviste a Nicolas Winding Refn (sottotitolate in italiano)
commento del regista sul film (in inglese senza sottotitoli
...Inoltre tra un pò, la 01 stavolta, mi dovrebbero mandare (loro dicono che non lo possono fare e che NON è procedura standard consentita ...) il BACK COVER in jpeg o pdf , del BD , sono stato almeno mezz'ora al telefono per cercare di convincerlo (convincerli) che è NEL LORO interesse ...
...In ogni caso, il report nella pagina precedente, credo si riferisca sicuramente all'edizione NOLEGGIO e non a quella per la vendita, dato che sono 20-GB SECCHI, e tutto NON E' POSSIBILE, dato che gli EXTRA presenti, anche se non sono molti, dovranno PER FORZA pesare un minimo di 2-3 GB almeno, quindi quello NON credo proprio sia il Report relativo al BD che sarà disponibile per la vendita giovedì 21 novembre.
...Comunque aspettiamo e vediamo e speriamo bene in ogni caso...
...Tra un pò aggiorno di nuovo comunque, DATO gli ho (PREGATO) chiesto, di mandarmi la foto del retro cover del BD.
...Stay tuned...