Grazie Stefano. Se li prendessi in England, sarebbe uguale?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Stefano. Se li prendessi in England, sarebbe uguale?
se hai un pc valuterei anche l'opzione di prendere un dac al posto del lettore cd e passare alla musica liquida
ciao Max. Ho un notebook e la musica liquida sarebbe per me un mondo da scoprire. Non saprei da dove iniziare...
acquistare in uk non ci sono grandi differenze rispetto l'italia essendo nella cee.
1) le prese in uk sono diverse da qualle italiana, bisogna cambiare il cavo di rete o eventualmente mettere un adattatore.
2) le spese di spedizione sono generalmente più alte.
3) hanno ancora la sterlina, e il piu delle volte gli inetrmediari applicano un cambio "sfavorevole"
4) la garanzia è europea e non italiana, ma sull'usato non si pone neanche il problema
detto questo, se trovi un venditore affidabile si possono fare anche buoni affari oltre manica
A Londra vive mio fratello che sarà a casa a gennaio per cui niente s.s. Per quanto riguarda le prese che difficoltà potrei avere? Mi sbaglio o è importante avere la 220 V? che ne pensate di abbinare nad 326 con lettore HK990? Quest'ultimo (usato) sembrerebbe che possa essere usato anchecome dac (?). Forse a meno di 200€ spedito ne vale la pena?
in uk hanno le prese di corrente diverse da quella italiana o dalla schuko, di conseguenza bisogna cambiare il cavo o mettere un adattatore (sempre se non si vuole installare una presa a muro inglese). il consiglio è quella di cambiare il cavo alimentazione in dotazione con uno schemato
Ok. Se dovessi acquistare in UK userò gli accorgimenti opportuni. Adesso, che ne pensate di nad 326 con lettore marantz hk990 il tutto abbinato alla restante catena?
Ok, preso il nad 326BEE...tra un mesetto sarà a casa (quando arriva mio frat.). Adesso mi manca il lettore cd:
1) Marantz 6004; 2) Harman Kardon 990; 3) nad 515/545. Mi potreste consigliare in relazione alle vostre esperienze? Ringrazio...
io ho il nad 326 con il lettore cd nad 546 e io mi trovo bene,magari il suono è portato di più verso i bassi ma a me piace così,visto che ascolto depeche mode,rock,sting,jazz ecc..Premetto che il 546 l'ho comprato usato ancora in garanzia in Lussemburgo ad un prezzaccio (meno di 200 +28 di spedizione) .......che fortuna.
Comunque mi hanno detto che il Marantz è migliore.Il HK non lo so.
Guarda nell'usato,a volte si trovano affari.