nick io l'ho preso online e ti consiglio di fare altrettanto sia per il risparmio perchè immagino che ti chiederanno una cifra che sarà comunque più alta di quella online e sia per avere la certezza che sia nuovo.
Visualizzazione Stampabile
nick io l'ho preso online e ti consiglio di fare altrettanto sia per il risparmio perchè immagino che ti chiederanno una cifra che sarà comunque più alta di quella online e sia per avere la certezza che sia nuovo.
Grazie, in realtà il prezzo é in linea con quelli online (poche decine di euro di differenza che si azzerano quasi totalmente considerando le spese di spedizione)
scusate, sono quasi deciso per il 50st60, però ho appena visto una promo sul sony Sony KDL47W805A ad €899, cosa dite, confermo pana?
alla fine mi avete fatto spendere un sacco di soldi :cry:...appena acquistato 50st60!!! vorrei chiedervi un lettore br da abbinare ma temo le risposte :D
Oppo bdp-105 :D
appena trovo un falò libero vedo se raccimolo qualcosa :D
Scherzi a parte, per rimanere in casa panasonic potresti pensare al top di gamma bdp-500. Online lo trovi intorno ai 300 euro. Altrimenti anche modelli inferiori penso vadano più che bene.
Anche un Panasonic dmp-bdt130 che trovi su amazon a 87€, altrimenti il 230 che è già wifi (per gli aggiornamenti). Altrimenti Pioneer bdp-160.
certo che va bene, non ho capito cosa tu intenda con "anche se ho un bimbo di 6 anni"
Intendevo se al bimbo potrebbe dare fastidio, cmq nel frattempo ho ordinato, avevano pochi pezzi a circa 1200 spese comprese e l'ho preso! Il 3d non è la mia passione, anzi da profano trovo più bello un film o partita senza 3d, ma nel caso la distanza di visione rimane la stessa? Grazie del supporto
Dalla tua distanza di visione molto meglio il 55"
concordo! Non credo possa dare fastidio al bimbo... per il 3d la distanza ottimale si riduce ancora, ma non so darti numeri precisi