Visualizzazione Stampabile
-
il proiettore lo istallo a max 1,2 metri da terra su una mensola dietro il divano e proietta a 4,50 metri di distanza e il muro dato che è in mansarda è alto 2 metri l'angolo più basso e con la larghezza non ci sono problemi perchè la parete è di 4 metri e ci sta il telo e le casse per l'audio quindi cosa ne pensi invece del benq w1070 o dei modelli nuovi w 1400 o w 1300? insomma io non riesco a prendere una decisione perché posso solo guardare e leggere su internet,dove abito io (novara)non ci sono più negozi che vendono proiettori e poter vedere e chiedere informazione come avevo fatto un tempo con il sim2 multimedia
-
cosa ne pensi dell'epson EH -TW 3200?
-
E' il proiettore che ti ho consigliato nella pagina prima ma non è in 3D!
-
buongiorno a tutti e grazie per i preziosi consigli,allora ho guardato l'epson ehtw3200 come caratteristiche non è male ma le recensioni danno quel problema di punti neri nell'obbiettivo,è da tre giorni che cerco di allegare le foto come mi avete detto di fare ma non riesco perché mi dice che i file sono troppo grossi,comunque riassumo il tutto,il videoproiettore lo appoggio su una mensola che è alta 1,10 metri massimo 1,20 metri da terrea ,la mensola è posta dietro al divano,la mensola ha una distanza di 4,50 metri dalla parete di proiezione, questa parete è lunga 3,80 metri e dato che è una mansarda la parte più bassa della parete è alta 1,80 metri da terra,vorrei acquistare un nuovo videoproiettore in fullhd e se è possibile anche in 3d per vedere principalmente la tv di sky, non capisco perché per il mio caso non va bene il benq w1070 e se davvero non va bene allora me ne consigliate uno che va bene per me da spendere non più di 1000 euro?????perche io non capisco le misure e le lenti come devono essere ecc ecc ecc grazie a tutti aspetto i vostri consigli
-
Il tuo problema è la mensola! purtroppo a quella altezza serve il lens shift e con 1000 euro misà che non trovi nulla, specie anche in 3D, forse un usato ma io lo escluderei comunque, sempre meglio cose nuove, o rivedi la posizione e lo metti a soffitto magari leggermente inclinato visto la tipologia del soffitto, oppure devi andare di lens shift, o nel migliore dei casi, cambia stanza dedicata all'home theatre!
Epson come prodotto ne ho sentito parlare sempre bene, purtroppo il problema della polvere che potrebbe entrare (non a tutti succede) è un difetto di sigillazione a quanto so, che però quando accade Epson te lo pulisce in poco tempo e senza spesa.
-
ok grazie puoi dirmi perché secondo te per me non va bene il benq w1070? e invece i nuovi benq w1300 e w1400 cosa dici potrebbero andare bene per il mio caso?ciao grazie di tutto aspetto una risposta
-
Il motivo e' stato spiegato un paio di post in precedenza....
Nessuno dei modelli Benq puo' darti una base di 2 metri da una distanza di 4.5 metri. Quindi, per il tuo caso l' Epson 3200 suona bene. Dal momento che ci sono difficolta' d' impostazione oggettive (per esempio non puoi aprire una base di 2.6 metri o riposizionare piu avanti il vpr) vedo le tue opzioni limitate.
-
ok ma allora da quella distanza quanto mi da di base i benq? tipo zoom minimo e zoom massimo,ma anche quelli nuovi il w1300 o il w1400 non vanno bene oppure quelli si???scusa per tutte queste domande è che non capisco niente di distanze di obiettivi e di focali,grazie attendo risposta