Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ritengo poco importante la dicitura sotto il nickname, ma cerco di farmi un'idea della persona con la quale sto discutendo dal contenuto, non dalla quantità.
Nulla in contrario al suo inserimento, ma credo sia inutile.
p.s. = su altri forum che uilizzano vBullettin come motore l'ho quasi sempre personalizzato con "Kilo - Viaggiatore con la panza"!:D
-
Citazione:
Guren ha scritto:
ho votato no (ma non certo per invidia ;)... manca un'opzione NO, perchè mi sembra sssolutamente inutile e fuoriluogo :p)
Se ne è già discusso altre volte e io continuo a rimanere dell'idea che il numero dei messaggi non conti assolutamente nulla.
PERFETTO MARCO ... quoto in toto.
Anche io ho votato NO.
Ci sono member che scrivono "sono d'accordo" oppure "non sono d'accordo neppure io" o altri interventi "marginali" che non arricchiscono granchè il forum e non aiutano la sua crescita.
Conscio che questi interventi a volte sono corretti, simpatici, quasi necessari .. ma il numero di post inteso come fine a se stesso non è indice di professionalità, competenza o cognizione di causa.
Al contrario, potrebbe essere fuorviante.
Aboliamolo.
Mandi!
Alberto :cool:
-
Premetto che anche a me non interessa:o .
E' solo un'idea per "omaggiare" Sasà (ed infatti solo lui e Michele sono over 5000), anche per il brutto scherzo che gli avete tirato :p .
L'"invidia" del No alla risposta del sondaggio è da intendere in modo scherzoso, mi raccomando.
Sul "basta vedere la data d'iscrizione", niente di + falso, è inutile come il Senior Memer.
Chi frequenta questo forum dopo un mese può già trovare i suoi "riferimenti"
Vuoi sapere qualcosa sul DVDO-HD?, un P.M. a Ninja (come ho fatto io prima dell'acquisto).
Sull'equalizzazione digitale, EFT, misure, e altro.. Michele Spinole e Microfast.
Su problemi strutturali ambientali, e altro... Mirko.
Domande su AM-Audio Maurocip.
Su come inserire due torri JBL in una libreria, targhe e puzzle... lascio indovinare :D
E via dicendo.Perciò alla fine i vari titoli o anzianità vanno a farsi benedire.
Poi ci sono utenti che sono poco utili alla comunità (mi ci inserisco anch'io ;) ), che però non bisogna snobbare, ma, ai più volenterosi di apprendere, dargli una retta via.
Chi è qua per raccontare solo barzellette ha vita breve.
Chi qualche volta schive certe panzanate, come il sottoscritto, viene inevitabilmente "massacrato" e portato alla ragione.
-
Citazione:
Danik ha scritto:
............
Sul "basta vedere la data d'iscrizione", niente di + falso, è inutile come il Senior Memer.
....
Visto che sei già il secondo che sottolinea la cosa, intendevo rispondere ad una domanda precisa solo per dire che la data di registrazione indica l'anzianità cronologica e non la competenza.
Ale