Ciao GipsyDanger,
Ti capisco perchč ho visto anch'io quell'offerta e sono in crisi totale ... perchč spendere tutti quei soldi con il 4K alle porte forse non č la scelta pił intelligente ... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao GipsyDanger,
Ti capisco perchč ho visto anch'io quell'offerta e sono in crisi totale ... perchč spendere tutti quei soldi con il 4K alle porte forse non č la scelta pił intelligente ... ;)
ciao beh per come corre la tecnologia,se si ragiona in questo modo non si compra mai niente..
quello che ora č attuale tra 1 anno sarą passato..poi dipende dalle tue esigenze,se ti fai un 4k,ti devi circondare di qualcosa che ti permetta di vedere in 4k,con sky e dtt siamo all'hd quasi,e di 3d un solo canale...
Ad oggi il 4k č puro marketing. I contenuti saranno fruibili chissą quando.
Basta vedere che a novembre 2013 la Pay TV stenta ancora ora a fornire HD decenti (si contano sulle dita di una mano i canali SKY con un bitrate soddisfacente).
Tanto meno non credo sia immediato il passaggio a nuovi formati di riproduzione 4k.
No ma infatti avete assolutamente ragione, di 4k non ci sono contenuti al momento e chissą se questa tecnologia decollerą davvero e quando.
La mia era pił una battuta disperata ... sono partita da una samsung 46f6400 che costava 1 mese fa 899 e adesso costa 699 (!) per approdare alla f8000 a 500 euro in pił ... che capisco tutto ma alla fine non sono pochi .. č quasi il doppio ...considerando che addirittura nella recensione di digital versus si dice che i neri nella 6400 sono addiritttura superiori a quelli della serie 8000 ... sarą mai possibile? Vale davvero la pena di spendere 500 euro in pił?
pił vai avanti e pił i prezzi tenderanno ad abbassarsi perchč i prodotti saranno sostituiti da altri pił innovativi,io un mese fa ho preso un panasonic dt60 47 pollici in offerta 1249 da trony,adesso in un negozio nuovo della stessa catena lo danno a 1149,su internet lo trovi a 1000 circa..
purtroppo non puoi portarti il tv a casa e valutare quanto renda, se vedi i 3d nei negozi sono fantastici(con sorgente mega costosa e filmati demo) poi a casa stai a smanettare alla ricerca del colore ottimale sperando che sky e dtt siano decenti in trasmissione..