lo penso anch'io, ma la base e' 3 metri non 4
Visualizzazione Stampabile
lo penso anch'io, ma la base e' 3 metri non 4
Intendevo fino a 4,00m ( per luminosità)
ah ok pardon!!
Cmq sono molto indeciso tra HD 25 e Hd 33
il 33 sopratutto per il FI,mentre il 25 un pò per tutto!!
pero' mi chiedo il Fi quanto mi potra' servire,se io le partite non le vedo
per i i giochi forse un pò di piu'....
il 25 ha tante altre cose a favore,il contrasto,la luminosita',la durata della lampada...
Anche io,come te, ero indeciso tra l'hd 33 e un modello senza FI dalle caratteristiche simili,alla fine ho scelto quello senza con grande soddisfazione; però precisiamo che io detesto il FI,anche sulla tv l'ho disattivato, gioco,guardo partite e film senza nessun fastidio ma questo è un discorso del tutto soggettivo in quanto c'è anche chi non ne può far a meno.
Detto questo rimarrai soddisfatto sia con uno che con l'altro quindi scegli in base ad altri fattori e non ai dati dichiarati,la differenza tra i due ,in termini di qualità dell'immagine,non è abissale da farti rimpiangere uno piuttosto che l'altro.
Ciaoo
il problema e' che non ho mai visto come si comporta il FI su un videoproiettore e non ho idea se per me e' fondamentale o no!
Pero' penso di si, perche' nelle scene veloci tipo inseguimenti,corse, mi da un po' fastidio guardarle,diciamo che non riesco a metterle a fuoco durante il movimento non so' come spiegare... Tutto questo con il mio vpr attuale senza FI,magari col FI non mi succede,
questo vorrei capire!
pero' l'altro l'Hd 25 che non lo ha, ha, piu' caratteristiche adeguate alla mia situazione e quello che cerco
diciamo quello che mi spinge verso l'hd 33 e' il FI,per il resto prenderei HD 25
Quello dell'immagine in movimento sfuocata non è un problema solo tuo o del tuo vpr ma è una cosa intrinseca dell'attuale tecnologia a disposizione, ovvero il numero limitato dei fotogrammi al secondo; il punto è se sei disposto a barattare questo problema col problema dell'effetto telenovela che crea il FI (viene chiamato affettuosamente così :) ),immagino che su grande schermo sia ancora più avvertibile,ma come dicevo è soggettivo
effetto telenovela sarebbe al rallentatore???
dovrei vederlo per capire bene o avere un'idea
non ricordo ma l'hd 33 ha il tiro corto come il benq w1070 o un po' di meno?
più lungo
di tanto?
Cioe' per avere una base di 3 metri, l'hd 33 quanto lo devo mettere distante???
tra i 4,5 ed i 5,3m.
Tra un paio d'ore andro' a visionare i due HD 33 e HD 25 e dovro' dare una risp
li vedro' entrambi e cerchero' di regolarli uguali...sguardero' il contrasto e il nero sopratutto
speriamo bene
volevo chiedere ma entrambi sono 3D FULL HD?
grz
Naturalmente , Sì