Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Giusto un appunto: occhio a prendere per oro colato le tabelle; ricordiamoci che il TV deve avere un compromesso di utilizzo. Un 65" a 2.5m in caso di trasmissioni SD a mio avviso può anche risultare a qualcuno anche sgadevole.
Infatti sono distanze che possono variare in base alla soggettività ed ai contenuti.
Personalmente preferisco privilegiare la visione in HD e pertanto rinunciare a qualcosa in SD: in pratica preferisco vedere un fil in blu ray al top ed il TG, "uomini e donne".......pazienza!!!
Bella quella del commesso che siccome di plasma Panasonic c'è poca richiesta, allora Panasonic stessa li sta ritirando dal mercato!! Per fare cosa?!?! E a che pro?!?!
Ed infatti il 55vt60 non c'è mentre il 50vt60 è invece ordinabile sul sito......insieme al 55vt60 :D !!!! Ma bbrravvooooo!!!!
-
io ho chiamato al MediaW... di vicino casa mia e mi ha detto che tra una decina di giorni gli arrivano un bel pò di ST60.....speriamo sia vero!
-
Citazione:
plasmato
io ho chiamato al MediaW... di vicino casa mia e mi ha detto che tra una decina di giorni gli arrivano un bel pò di ST60.....speriamo sia vero!
Speriamo che ne hanno a sufficienza e magari ne mandano qualcuno a Palermo :(
-
Citazione:
shakii
Bella quella del commesso che siccome di plasma Panasonic c'è poca richiesta, allora Panasonic stessa li sta ritirando dal mercato!! Per fare cosa?!?! E a che pro?!?!
Ed infatti il 55vt60 non c'è mentre il 50vt60 è invece ordinabile sul sito......insieme al 55vt60 !!!! Ma bbrravvooooo!!!!
già!!!:D
si arrampicava sugli specchi :mc:
avevano una infinità di LED e tutti i modelli o quasi dei 4k
quando ho chiesto dove erano esposti i Plasma tremava e balbettava :D
pareva aveva visto un esattore Equitalia :D
poi subito dopo il principio di collasso mi ha indirizzato sui Sony w9 che per carità, in mezzo gli altri LCD facevano la loro porca figura.
-
Citazione:
plasmato
io ho chiamato al MediaW... di vicino casa mia e mi ha detto che tra una decina di giorni gli arrivano un bel pò di ST60.....
In genere quando arrivano quantitativi importanti 10/15 pezzi......esce sul prossimo volantino!! Possibile un'offerta o sottocosto (spesso da MW nei primi di dicembre come 2 anni fa 50st30 a 799€)?!?!
-
-
Ciao a tutti ragazzi, dopo varie riflessioni anche con la mia compagna ( che è più pazza di me :D )
abbiamo deciso di aspettare un altro mese eprendere il vt da 65".
La mia compagna si è fissata con una sound bar bluetooth JBL se non ricordo male (ci vuole fare il pair con il suo cellulare) volevo chiedere se qualcuno le ha mai sentite da vivo e che impressioni avete avuto.
Io personalmente sono contrario, credo che costano troppo in rapporto alla qualità e penso che un comune 5.1 tipo quelli che danno con i lettori BD siano cmq. superiori
-
Citazione:
borg7di9
Salve a tutti. Dopo 13 anni di onorato servizio il mio philips crt 36pw9525 mi ha mollato ( un pò gli ho tirato i piedi :D).
Dopo avere letto un pò di consigli su questo forum, ero orientato su un Panasonic TX-P55VT60T.
Volevo vederlo di presenza, ma a quanto pare i centri commerciali hanno i LED in tutte le salse e di plasma poco o nulla.
Ad..........[CUT]
http://audioquality.it/index.php/cat...l#.Un-08XAXJY4 qui puoi comprarlo ed è pure calibrato. Vai sul sicuro!!
-
Ottima scelta il 65VT60 ma la sound bar......pessima!!!
Prendi un sintoamplificatore (anche un Pioneer vsx-528 o Onkyo TX-NR525 da 300€ sono meglio di una sound bar) e a questo unisci 2 casse laterali (casse normali o torri per esempio della Indiana Line come le Nota o le Tesi) + 1 subwoofer. Il sintoampli, tramite la autotaratura si configurerà come 2.1 ma ovviamente in seguito potrai riconfigurarlo come 3.1 o 5.1 o....a seconda delle possibilità: in pretica lo componi come e quando vuoi!!!
Le sound bar strimpellano e per aver un quid in più bisogna spendere abbastanza ma non suoneranno mai come un sintoampli + casse (senza considerare le connessioni in più, il valore residuo dell'usato ecc.)
-
Concordo con shakii, a me l'hanno regalata per il compleanno. Con la SB Si sente meglio ovviamente rispetto al l'audio integrato del tv ma siamo su un pianeta opposto rispetto a sinto+ casse.
Il mio sogno infatti è un impianto con le IL cazzuto.
-
Citazione:
Progressive
epperò lo vendono un po caruccio...guarda questo store, chiaramente senza calibrazione http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=68086
-
Citazione:
shakii
Ottima scelta il 65VT60 ma la sound bar......pessima!!!
Prendi un sintoamplificatore (anche un Pioneer vsx-528 o Onkyo TX-NR525 da 300€ sono meglio di una sound bar) e a questo unisci 2 casse laterali (casse normali o torri per esempio della Indiana Line come le Nota o le Tesi) + 1 subwoofer. Il sintoampli, tramite la autotaratura si configur..........[CUT]
Infatti sono orientato a mettere un ampli+casse non appena mi riprendo dalla spesa della tv :D
spero di far desistere la mia compagna con queste tue parole :rolleyes:
ma per tamponare lo potrei collegare a un vecchio amplificatore della sony?
il modello è un TA-AV501r
le casse sono marcate Boston
non ho sub :cry: