Ho visto il tv da Mediaworld: che dire...semplicemente la migliore immagine mai vista.
A parte i settaggi un pò troppo "dinamici", direi che siamo al momento della svolta ! Il nero era eccezionale. Io ho un PS64F8500 e ho avuto un 55VT60...beh...siamo sicuramente su un altro livello. Aspetto con ansia il valore effettivo misurato.
Peccato per il prezzo anti-economico e proibitivo ( ma comunque li vale tutti ), forse dovremo attendere almeno 3-4 anni prima che si atterri a cifre ragionevoli ma , alla fine, ne varrà davvero la pena. Sogno un tv così ( Oled ) con risoluzione 4K ... la combinazione di questi 2 fattori creerà lo stesso entusiasmo che abbiamo provato nel passaggio all'HD nel 2005.
Segnalo anche il design, davvero eccezionale. Di profilo il tv non si vede quasi ( sottilissimo !) . La curvatura mi è sembrato solo un fattore estetico, ma comunque ben venga....Ad ogni modo, ritengo che per percepire un giovamento si dovrà andare su diagonali da almeno 65". Sul 55" si notava appena.
Ultimo fattore: i diffusori! Super sottili, integrati nella cornicie di plastica e ...trasparenti ! Non ho sentito l'audio ( era off ) ma ritengo che , costando 9000 euro, il tv facesse un lavoro almeno egregio. Poi si sa...per i film questi tv vanno integrati con impianti hi-fi , ma , se il parlato fosse comunque decente , direi che la tecnologia di LG sia proprio all'avanguardia ( non è da tutti integrare un diffusore in un cm di spessore.... ).
Da oggi mi do ai gratta e vinci...se vinco 9000 euro lo prendo subito !