Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Tra GT60 e VT60 ci sono sottigliezze di differenza, diciamo che a parte qualche affinamento di visione (forse neanche visibili nella maggior parte delle condizoni), la differenza vera la fanno gli accessori (webcam e touchpad in più sul VT).
Entrambi ci sono da 42" e da 50", purtroppo non c'è il taglio 46". Da 2 metri starei su un 42..........[CUT]
invece tra serie st e gt la differenza è molta?
essendo che la distanza si avvicina a 2.5 metri meglio 42" o 50"?
-
Tra ST e GT la differenza è più marcata rispetto al confronto GT/VT, ma comunque anche l'ST resta un'eccellente scelta. ;)
-
Se decidessi di togliere il mobile e quindi appendere a muro la tv con la distanza di visione che aumenterebbe a circa 3.5-4 metri che grandezza dovrei prendere in pollici?
Mi consigliereste sempre e cmq plasma?
Citazione:
Mike88
Tra ST e GT la differenza è più marcata rispetto al confronto GT/VT, ma comunque anche l'ST resta un'eccellente scelta. ;)
-
Da 3,5 metri diventa d'obbligo almeno un 55", ma tutti ti consiglieranno il 65". In quei tagli la scelta è solo tra ST e VT purtroppo.
-
E quindi tra un 65" st ed un 55" vt cosa mi consiglieresti?
Citazione:
Mike88
Da 3,5 metri diventa d'obbligo almeno un 55", ma tutti ti consiglieranno il 65". In quei tagli la scelta è solo tra ST e VT purtroppo.
-
Da 3.5 metri assolutamente il 65", con il 55VT non apprezzeresti le migliorie.
-
Immaginavo.
Sapreste consigliarmi un sito online affidabile per acquistare il 65" st ad un buon prezzo?
Citazione:
Aenor
Da 3.5 metri assolutamente il 65", con il 55VT non apprezzeresti le migliorie.
-
Fondamentalmente tutti quelli di trovaprezzi sono più o meno affidabili (guarda le recensioni dei singoli e shop). Assicurati di fare una spedizione assicurata e non lesinare sulla consegna al piano, è fondamentale per poter controllare se l'oggetto è integro o meno.
-
Ok grazie.
Quindi mi assicurate che il 65" st é un ottimo prodotto per godere a pieno di film 3d -bluray -sky hd e gaming?
Citazione:
Aenor
Fondamentalmente tutti quelli di trovaprezzi sono più o meno affidabili (guarda le recensioni dei s
ingoli e shop). Assicurati di fare una spedizione assicurata e non lesinare sulla consegna al piano, è fondamentale per poter controllare se l'oggetto è integro o meno.
-
Assolutamente sì, al 100%! ;)
Come già ti ho detto, dovendo trovare l'ago nel pagliaio, bisogna solo avere un po' di accortezze con le sessioni prolungate di gaming.
-
Ma é possibile attaccarlo a parete?
Ho letto che nella confezione c'é solo un paio di occhiali x il 3d, quele modello devo prendere se ne voglio comprare altri?
Citazione:
Mike88
Assolutamente sì, al 100%! ;)
Come già ti ho detto, dovendo trovare l'ago nel pagliaio, bisogna solo avere un po' di accortezze con le sessioni prolungate di gaming.
-
Se ne vuoi comprare altri qualsiasi modello va bene. :D Se vuoi trovarne 2 nella confezione devi optare per il 65VT60.
-
Citazione:
Mike88
Se ne vuoi comprare altri qualsiasi modello va bene. :D Se vuoi trovarne 2 nella confezione devi optare per il 65VT60.
invece per quanto riguarda la possibilità di attaccarlo a parete sai qualcosa?
nele caratteristiche della tv leggo "1 paio di Occhiali 3D polarizzati inclusi" cosa significa? si tratta di 3d attivo o passivo?
-
Tutti i plasma Panasonic si possono attaccare a parete con una staffa compatibile (basta leggere il manuale per questo). ;)