Visualizzazione Stampabile
-
Sui plasma c'è sempre stata disinformazione... Il "mi hanno detto" non vale quanto l'esperienza di tanti appassionati che dopo averne posseduti continuano a consigliarli.
Detto questo il plasma non è per forza la soluzione migliore per tutti ma qui si chiedevano info sul un plasma.
-
questo qui è troppo forte...mi ricorda un troll....vabbè.....il buzz si sente sui plasma con immagini chiare se ci metti l'orecchio sopra (tranne rarissimi casi di buzz più rumorosi come alcuni, ripeto alcuni, samsung 64f8500) poi se un utente sente buzz sul suo ST probabilmente è un modello difettoso...io prenderò a breve un 65ST60 e spero mi duri il giusto finchè una nuova tecnologia (OLED) non raggiunga l'affidabilità dei plasma di oggi...quando presi il mio plasma Hitachi "monitor puro" con una marea di ingressi e regolazioni era il 2004...alcuni amici volevano lo schermo piatto ma preferivano a detta loro l'LCD...e nel 2004 gli LCD facevano davvero pena...invitati a casa mia a visionare qualche DVD, al buio, su un divano....beh indovina cosa hanno comprato dopo???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danytery
Sei un fan del plasma? Oltre alla qualità del colore, sicuramente migliore, hai valutato anche i svantaggi? Buz (cosiddetto ronzio), ritenzione, eventuale stampaggio, riscaldamento della tv. Inoltre mi hanno detto che il plasma porta sempre va sempre alla massima temperatura costringendo tutta la parte elettronica ad un maggior consumo. Inoltre non..........[CUT]
Hai dimenticato di scrivere che i plasma sono responsabili del buco dell'ozono, del surriscaldamento globale, dell'aumento dell'infertilità, e delle piogge acide.
-
Non è il caso di proseguire la polemica.
-
Citazione:
Mike88
L'unico lcd led che si avvicina all'ST60 è il Sony 46W905 ma costa 1400 euro e più.
Quanto spazio c'è intorno e dietro il tv? Se c'è n'è troppo poco potresti avere problemi di surriscaldamento con qualsiasi tv...
Allora libreria moderna con nicchia, dal fondo del mobile 20 cm, 1,5 cm ai lati, 5 cm superiormente, troppo poco?
Giuro che non voglio scatenare guerre sante tra plasma e led ma per la visione di trasmissioni con segnale digitale terrestre SD/HD cosa consigliate?
Grazie.
-
Avendo sia LCD che plasma ti posso garantire che io preferisco il plasma con qualsiasi sorgente. Con SKY HD , quando il segnale è valido, si gode davvero tanto (F1 per esempio).
Per la profondità va bene, da manuale sono indicati minimo 7 cm di vuoto tra il retro del TV ed il muro quindi puoi stare tranquillo ;)
-
-
Facci sapere quando arriva! ;)
-
Citazione:
plasmato
mai sentito parlare di ronzio sui pana st60....giusto qualche esemplare di samsung ne è affetto....i pezzi di ricambio sono garantiti almeno 10 anni...il resto sono solo leggende metropolitane.....io passerò dal plasma ad un oled in futuro...ma LCD LED non mi avranno mai!ahahahah
Sottoscrivo in toto!!! :)
-
Sì alla fine hai spazio dietro, quella è la cosa più importante. ;)
-
Citazione:
Tetobanni
La differenza in fatto di qualità di immagine esiste, ma non è consistente. La si nota al buio o con poca illuminazione in presenza di materiali "nobili" come i blu ray. E' decisamente più sensibile in tema di accessori.
Valutando la distanza di visione e i contenuti, direi che anche un 50x60 potrebbe essere preso in considerazione.
Quindi ocn utilizzo prevalente e quasi esclusivo di sky hd (sport e cinema) come sorgente, il 50x60 potrebbe essere una alternativa economica al st60?
-
Citazione:
nraider
Quindi ocn utilizzo prevalente e quasi esclusivo di sky hd (sport e cinema) come sorgente, il 50x60 potrebbe essere una alternativa economica al st60?
assolutamente si!
-
Attualmente ho un 42g15 che vorrei sostituire com un 50" senza spendere 1000€...la qualitá di visione (sempre per il mio utilizzo) sarebbe migliore, uguale o peggiore acquistando il 50x60? Poi domanda quasi retorica :D meglio questo pana o lg50ph670s? Ultimo dubbio, potrei fare cosa migliore a prendere un st60 rimanendo sui 42 pollici (visione principale da 2,5-3 mt).
-
Scusate, resuscito il post, quando si è vicini a concretizzare l'acquisto si è assaliti da mille dubbi.
Ho il cavo della parabola collegato ad un ricevitore TivuSat e ho scoperto che il 50GT60 dispone del decoder satellitare.
Sul sito di TivuSat in GT50 non compare nell'elenco delle TV certificate, è possibile vedere i canali TivuSat senza l'utilizzo dell'apposito decoder? Se si come?
Sto valutando se spendere 250 euro in più e passare al GT60 anche per questo, Grazie!
-
Fai la domanda nel thread ufficiale del GT60, magari li trovi una risposta alla tua domanda !