Però pare sia davvero ottimo! L'ho preso oggi su amazon. :)
Visualizzazione Stampabile
Però pare sia davvero ottimo! L'ho preso oggi su amazon. :)
personalmente sono molto interessato al disco con la versione estesa/unrated.
ho visionato la versione estesa e per me è preferibile a quella cinematografica il film così risulta più violento e compatto, il film mi è piaciuto, un prodotto diverso dal solito cinecomics peccato solo per i 10-15 min finali dove il film sbraca un pò.
io ho preso l'adamantium collection (mano di wolverine) strepitosa... però non ho ancora visionato il disco di Wolverine-l'Immortale spero sia versione extended!
C'è scritto nella serigrafia sul disco se è la versione ext cut ;)
Per chi l'ha visto, come siamo messi a rumore video e dettaglio?
Paolino ha dato 10.. qualche altra info?
Film girato quasi completamente in notturna o quasi, il rumore è a volte presente ma impercettibile, per il dettaglio siamo quasi ai massimi livelli. ;)
alcuni utenti segnalano un fuori syncro per l'audio (immagino italiano) della versione extended nei primi 20 minuti... confermate?
No, almeno in italiano nessun fuori sincrono nella versione estesa.
potrebbe essere un problema di impianto?
Potrebbe essere...l'ho ascoltato con le casse del TV perché l'impianto mi da problemi ultimamente ma confermo nessun fuori sincrono, penso che me ne sarei accorto per 20 minuti di fila...;)
il fuori sincrono può essere anche dato da alcune incompatibilità con lettore o altro...Fox in questo grazie ai suoi "esclusivi" e irritanti sistemi antipirateria porta alcune volte ad avere problemi con alcuni lettori(sony una volta... spesso panasonic)...io il 3d ad esempio lo vedo tutto a scatti...ed è il secondo fox di questi ultimi mesi che mi fa questo scherzo...che li possino...per fortuna che metterò altro lettore tra poco in modo da ovviare anche a queste incompatibilità(si spera)...sul rumore video francamente non capisco...rumore video è assente ...il 10 di Paolino forse è un pelo esagerato(e grazie... lui guarda con l'ausilio del Darbee:D)
ora che mi ci fai pensare con un paio di ultimi fox ho avuto problemi con le immagini del menù che andavano a tratti a scatto...:rolleyes:
di rumore video non ne ho visto ma di grana si,però mai invadente, il film è girato in 35mm...;)
gli screen di paolino come sempre sarebbero da incorniciare, altro chè...:D