Visualizzazione Stampabile
-
Vi ringrazio per i vostri giudizzi, perche' e' costato di un duro lavoro e naturalmente anche di costi,perche' quando si inizia non si sa mai il risultato finale, per fortuna come dice DR.Jeckyl vedere i film e' veramente fantastico, la scelta dei bass shaker e' dovuta che quando guardo film d'azione sembra di essere partecipe questa e' la mia opinione, ripeto e' impressionate come vibra il divano nel film BLACK HAWKDOWN quando arrivano gli elicotteri sembra di essere su...
domani posto le foto dallo schermo verso il divano
-
Anche a me piacciono i bass shacker, io ho "solo" due Buttkicker LFE!:D
-
Sicuramente scuotono parecchio,:eek: forse ancora di piu' dei miei 20 io non potevo metterli perche' e' un divano letto e non volevo metterli esterni per motivi di estetica :cry:
-
Devo dire che due a volte sollevano proprio il divano!
-
inserito foto vista surround Back RS 52 MKII, benche' si dica che questi diffusori vanno messi come surround e non come back
anche quando si hanno traccie da 5.1 la spazialita' si fa sentire, poi naturalmente quando ho visto un film con traccia 7.1 e' un altra
cosa il film era WAR HORSE, per me sono diffusori validissimi a parte il loro costo:cry:
-
Mi piacciono molto i mobiletti che hai piazzato sotto i surround e il proiettore.... li hai fatti tu?
-
Riconfermo... sala stupenda !!
-
si i mobiletti fatti da me in MDF poi verniciati con vernice opaca all'acqua
-
Se po' dì "mortacci stracci!" ?
ecco l'ho detto...
È bellisima, complimenti!
-
Allegati: 1
Inserito nella mia sala cinema 2 nuovi finali monofonici della Advance Acoustic XA-220 da 220 watt l'uno che piloteranno le RF 82 della
Klipsch, mentre il Finale Advance Acoustic XA-160 che le pilotava passa al Centrale RC64 collegato in Bi-Wiring, da primo ascolto sembra che i monofonici spingano parecchio le RF 82!!!!!!!!! suono pulito e cristallinoAllegato 25002