Visualizzazione Stampabile
-
50 VT60.
Migliorare l'ifc, diminuire il DFC. Prima avevo un LG e nel moto era molto meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giandomenico
50 VT60.
Migliorare l'ifc, diminuire il DFC. Prima avevo un LG e nel moto era molto meglio.
Che un LG sia superiore ad un Panasonic VT60 scusa ma non sta né in cielo né in terra. Siamo su 2 pianeti opposti, non so come tu faccia a dire ciò. LG ha un pannello nettamente inferiore ed un elettronica inferiore, dati alla mano è imparagonabile. Poi se mi parli di fattori soggettivi per carità... c'è chi adora gli LCD settati in dinamico.
Capitolo DFC, ne abbiamo parlato per pagine. Il fenomeno con un corretto setting dell'immagine è inesistente (mai visto sul VT50/60).
-
Sto parlando dell'uso del motore per il moto, ti assicuro che con il sistema LG funzionava molto bene.
-
Citazione:
Giandomenico
Sto parlando dell'uso del motore per il moto, ti assicuro che con il sistema LG funzionava molto bene.
Scusa ma cos'è il motore per il moto? :confused:
-
IFC Panasonic, True Motion LG.
-
Citazione:
Giandomenico
IFC Panasonic, True Motion LG.
Ah, parli degli algoritmi di interpolazione. Bhe, io ho notato difetti nell'IFC solo a livello massimo; fermo restando che lo tengo quasi sempre spento o su min non mi sembra affatto che crei problemi. Con i contenuti BR per inciso tutti gli algoritmi di interpolazione dovrebbero essere tenuti OFF; altrimenti non ha nemmeno senso l'acquisto di un VT imho.
-
Qui si parla molto di tenere spento, a me sinceramente da fastidio vedere l'immagine che va a scatti.
Citazione:
Aenor
Ah, parli degli algoritmi di interpolazione. Bhe, io ho notato difetti nell'IFC solo a livello massimo; fermo restando che lo tengo quasi sempre spento o su min non mi sembra affatto che crei problemi. Con i contenuti BR per inciso tutti gli algoritmi di interpolazione dovrebbero essere tenuti OFF; altrimenti non ha nemmeno senso l'acquisto di un V..........[CUT]
-
Citazione:
Giandomenico
Qui si parla molto di tenere spento, a me sinceramente da fastidio vedere l'immagine che va a scatti.
A scatti? Quindi ti da fastidio la qualità cinematografica? Ti da fastidio anche il cinema? Solitamente il SoE (soap opera effect) è evitato da tutti gli amanti dal cinema, se però a te piace...
-
Quei scatti sono i pochi frame della pellicola, io penso che oggi come oggi si potrebbe fare molto meglio.
-
Dillo ai vari registi allora! :asd: io trovo il 24p semplicemente perfetto.
-
Citazione:
Aenor
Dillo ai vari registi allora! :asd:
Io sto solo dicendo il mio pensiero su cosa si potrebbe migliorare. Per farti un esempio, ieri sera, guardando Arrow, nelle basse luci c'era tantissimo dfc sugli incarnati e sinceramente, da molto fastidio. Tutto soggettivamente ovviamente.
-
Citazione:
Giandomenico
Io sto solo dicendo il mio pensiero su cosa si potrebbe migliorare. Per farti un esempio, ieri sera, guardando Arrow, nelle basse luci c'era tantissimo dfc sugli incarnati e sinceramente, da molto fastidio. Tutto soggettivamente ovviamente.
Mah, che ti devo dire, sarò io a non aver mai visto DFC sui VT.
-
Penso che tu sia l'unico perchè altri ne parlano.
Citazione:
Aenor
Mah, che ti devo dire, sarò io a non aver mai visto DFC sui VT.
-
Citazione:
Giandomenico
Penso che tu sia l'unico perchè altri ne parlano.
Credo tu non abbia frequentato molto la DU ufficiale del VT invece, l'argomento è stato trattato esaurientemente; né io né molti altri utenti lo verifichiamo. Che ti devo dire, avremo pannelli fortunati :fiufiu:
-
Citazione:
Aenor
Credo tu non abbia frequentato molto la DU ufficiale del VT invece, l'argomento è stato trattato esaurientemente.
l'hi seguita ed ho letto che con una buona calibrazione si migliora la situaziona. Chi non può sa calibrare che fa?