ci sono novità?
è assurda questa storia...:confused:
Visualizzazione Stampabile
ci sono novità?
è assurda questa storia...:confused:
perchè assurda? ci sono molti altri film che hanno incassato di più e vinto premi internazionali che sono usciti solo in dvd
Questo manco in DVD...non ricordo altri casi di film che arrivano nelle sale ma non in home video almeno non negli ultimi tempi...
io mi sa che lo piglio in lingua originale, su amazon.uk ,visto anche il prezzo sceso.
Come per questo film (che purtroppo mi ha deluso) sono preoccupato per l uscita in bluray di escape plan-fuga dall'inferno, piccolo capolavoro di sly e arnold...il film è distribuito da 01, spero presto ci siano notizie...di certo con l impero del male disney c è solo da stare preoccupati...
è disponibile su itunes usa con itunes extra
nessuna novità. per quanto riguarda Escape Plan, noi del sito ufficiale italiano di Sly abbiamo già informato i fan sulle date di rilascio in home video.
in questa pagina la notizia, data in dicembre http://www.slyitalian.com/News_Dic_13.html
grazie della notizia...;)
Bella notizia, Escape Plan non voglio perdermelo, due icone insieme (quasi) per la prima volta.
senza polemica alcuna ma Jimmy Bobo non è Citizen Kane, non è Il Monello, va bene aspettare l'uscita ma mi pare che ci sia di molto meglio che ancora non è stato pubblicato :(
ciao
igor
E' Comunque il ritorno all'action puro di un vecchio leone come Walter Hill,non srà Quarto potere,ma è un film godibilissimo,senz'altro superiore a parecchia paccottiglia che invece esce in BD senza problemi (vedi Dracula di Dario Argento).
si ma il film non è che sia tutto questo bendidìo, poi i gusti sono gusti
ciao
igor
Grazie mille! però non possono farmi uscire a noleggio il 20 febbraio e il br il 17 aprile! maledetti 01...
Su Jimmy Bobo che edizione estera consigliate? Come prezzo il piu conveniente credo sia la versione UK
Esiste una rece del blu ray UK ?
grazie mille