..voi prendereste questo, o un EM6,E6 Panasonic allo stesso prezzo? Distanza di visione 3.5m..
Visualizzazione Stampabile
..voi prendereste questo, o un EM6,E6 Panasonic allo stesso prezzo? Distanza di visione 3.5m..
Assolutamente inferiore all'X60 credimi, l'EM6 monta un pannello cinese che a livello di contrasto e colori non ha nulla da vedere con l'X60. L'unico limite dell'X60 è che non è full HD e quindi ha pixel piu grandi, ma se ti metti a 3,5 mt questo problema non esiste.
Concordo con plasm-on
l'x60 li stende tutti a quel prezzo.
..vai a farglielo capire :)..
quindi diciamo ke essendo un hd , è consigliabile vederlo ad uan distanza maggiore????
nn ci ho capito proprio una mazza,ero convinto ke con le nuove tv , si dovessere vedere da distanze minori per non perdere la qualità del full hd ed hd. Forse vale per gli lcd led?
L'X60 è HD ready quindi ha le celle piu grandi ergo se stai troppo vicino noti questa cosa. Cmq il 50X60 se lo guardi da 3 mt o piu non noti nulla, per il 42" bastano 2,5 mt di distanza invece.
..per il papà del ragazzo di mia sorella :). Essendo un HD Ready ha celle + grandi, ma con una fonte SD dovrebbe avere meno problemi di resizing..in effetti però, se il resizing è fatto bene, un Full HD è + definito.
I problemi + grossi forse dovrebbe averli con materiale nativo FullHD, con il 1080i come si comporta?..
ho il 42" e lo vedo da 2.7m.
Già da 2m la griglia pixel non la noti. La tv va benissimo anche com materiale 1080i
..ok chiaro..thx..
preso,sembra un ottimo prodotto, vedremo in questi giorni :P
qualche consiglio sulle impostazioni??qualche test da fare? ;)
Nel primo periodo attiva la modalità true cinema, il pixel orbiter sempre inserito e se devi stare per molto tempo su canali con loghi particolarmente luminosi di tanto in tanto metti lo zoom.
grazie teo.
399 expert in sicilia.
altri setting particolari???posso settare gli hz?
Si puoi settare 50 o 100 hz, di default e' 100 hz