Visualizzazione Stampabile
-
Ogni tanto emerge qualche troll che si erige a portatore unico della verità ......
Quello che ho scritto l'ho scritto in italiano, credo e spero bello comprensibile, se poi vuoi quotare solo quello e come ti comoda per suffragare le tue tesi, beh, fai pure, ma io personalmente preferisco occuparmi la giornata in attività più remunerative o divertenti che abbassarmi al tuo livello, e di conseguenza poi non avere altre argomentazioni. Anche perché non me ne viene nulla .... Se non il dimostrare quello che ho scritto in apertura di post.
Assemblare un PC e venderlo con OS X non è illegale ? Certo, è per questo che è pieno il mondo di siti in cui questo è sbandierato e pubblicizzato. Giusto ?
Serve un Mac "minimal" per far girare gli ultimi OS X vero ? Difatti la recente proposta Apple è composta da prodotti davvero super base, con HDD a piatti, oltre tutto, vero?
Ho un MacBook bianco del 2007 e che per fare qualunque operazione mette la "rotella colorata" per impiegare qualche scendo e renderlo di fatto inutilizzabile. Core2 Duo, 2 GB di Ram ed HDD da 1TB ..... Il top della configurazione, no ? Ma forse non sono stato capace ad installare il sistema operativo, avrei fatto meglio a chiedere ad un esperto come te. Me ne rendo conto.
E con questo chiudo, anche perché siamo estremamente OT rispetto a quello di cui si parlava, e poi perché tanto abbiamo capito che hai "ragione tu", ci mancherebbe ...... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
CUT
Quando uno è a corto di argomenti passa agli insulti…..
-
possiamo finirla qui, e non avendo punto interrogativo NON è una domanda.