Visualizzazione Stampabile
-
Ci dessero un video almeno decente. Tanto le piste audio le abbiamo. Ormai possiamo farceli da soli i BD come piacciono a noi.
Io di C'era una volta il west ho l'edizione tedesca dove ho aggiunto la pista audio Ita del dvd.
Oramai sta diventando la prassi. Vi dico in partenza che dalla 01 non mi aspetto nulla di buono.
-
Ma invece che lamentarsi qui sul forum, dove ci leggiamo tra noi, perché non scrivere una vagonata di mail a Rai Cinema o chi per loro e sollecitarli a fare le cose fatte bene? Io ho chiesto informazioni in merito, confidando in una risposta.
-
Per C'era una volta il west si sa quale versione verrà proposta? Mi risulta che in dvd era uscita soltanto la cinematografica e non la director's cut....
-
Non mi sembra che la 01 abbia mai fatto scempi con i blu-ray, sono piuttosto fiducioso. Spero che mettano il doppio audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicolomatt
Ma invece che lamentarsi qui sul forum, dove ci leggiamo tra noi, perché non scrivere una vagonata di mail a Rai Cinema o chi per loro e sollecitarli a fare le cose fatte bene?
Perchè è stato gia fatto per c'era una volta in america e la situazione è ancora nera, per dirti di recente si è anche venuto a sapere che andrea leone ancora non ha visionato il blu ray, dopo quasi un anno.
Quindi non mi aspetto niente di buono.
-
Citazione:
nicolomatt
Il 5 dicembre (come riportato da Amazon) RAI Cinema pubblicherà in Blu-Ray ...
non trovo l'annuncio. Riesci a darmi un link al comunicato ? Grazie
-
Mi associo alla richiesta :)
Ho fatto alcune ricerche in rete ma non ho trovato nulla; anche sul sito di Rai Cinema non c'è nulla di nulla.
Alfredo
-
ragazzi basta cercare i suddetti film su amazon con il suffisso blu ray ed appare ciò
Giu la testa :
Studio: RAI CINEMA S.P.A.
Data versione DVD: 5 dic. 2013
Durata: 154 minuti
C'era una volta il west :
Studio: RAI CINEMA S.P.A.
Data versione DVD: 5 dic. 2013
Durata: 160 minuti
-
Grazie mille MDT.
In effetti non ci voleva molto.
Alfredo
-
Strano che 01, almeno non ve n'é ancora traccia sul web, non abbia pensato ad un cofanetto: certamente, andrebbe sottolineato, i prezzi sembrerebbero un pochetto altini per ciascuno dei 5 bd...
...ma, almeno, non sono cut...:rolleyes::confused::rolleyes:
-
Citazione:
MDT360
Perchè è stato gia fatto per c'era una volta in america e la situazione è ancora nera, per dirti di recente si è anche venuto a sapere che andrea leone ancora non ha visionato il blu ray, dopo quasi un anno.
Questo non lo sapevo. Però da appassionato sono stanco di vedere 'ste ciofeche e poi grandi trattamenti per film che non valgono una lira. Ancora non sono riuscito a vedere Giù la testa (ma è solo un esempio, la lista sarebbe lunga) come andrebbe visto, data la mia giovanissima età negli anni '60-'70 non ero neanche in mente dei (come del resto, credo, la maggior parte degli utenti di questo forum).
P.S. Io ho mandato un messaggio di posta alla 01 sia alla loro mail, sia alla loro pagina Facebook. Mi hanno risposto secondo voi?
-
ho scritto a RAICINEMA (info@raicinema.it):
"buonasera,
ho notato che il 5 dicembre è prevista l'uscita, da parte di RAIcinema, di una serie di film del grande Sergio Leone, in formato bluray: Il colosso di Rodi, Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto, il cattivo, C'era una volta il West e Giù la testa.
Da grande appassionato di cinema, e memore del pessimo trattamento riservato da Warner a "C'era una volta in America" (stipato in un semplice BD25 con compressione elevatissima a causa della durata del film), sono a raccomandarmi LA MIGLIORE QUALITA' POSSIBILE.
Vi scongiuro: si tratta di capolavori italiani che meritano la massima cura in tutte le fasi della conversione da pellicola a disco. Non lesinate sulla qualità in quanto il pubblico cui sono destinati è felicissimo di spendere qualcosa in più pur di avere un prodotto all'altezza delle aspettative.
Vi sarei grato se poteste fornirmi nel frattempo ogni dettaglio tecnico sulla conversione e sul master.
Grazie"
Qualcuno lo leggerà ??? :boh:
-
Ho scritto una cosa simile anche io giorni fa... nessuna risposta! La sciatteria della 01 sta diventando proverbiale.
P.S.: Sul "Tempio del video" sono comparse le schede dei singoli film e indicano tracce DTS-HD Master Audio e PCM per tutti. Auguriamoci che siano tutti BD-50...
-
c'è anche il prezzo ..... tutto deciso, quindi.
Non ci resta che sperare :sperem:
-
Non trovate che queste mail possano essere ritenute offensive? E' come se uno completo sconosciuto vi scrivesse alla vostra posta in ufficio e vi dicesse come fare il vostro lavoro