Allora mi avete convinto. ..qualitativamente é un buon televisore??
Visualizzazione Stampabile
Allora mi avete convinto. ..qualitativamente é un buon televisore??
un discreto Tv...
http://reviews.cnet.co.uk/tvs/sony-k...view-50011737/
letto il tuo link mi sembra di capire che è uno dei migliori lcd in qualità immagine e di movimento.
perche dici discreto??
ho sempre creduto che i sony sono i miglior televisori in termini di qualita immagine
I Sony sono ottimi televisori. Non è quello il punto.
E' che anche in ambito Sony ci sono delle differenze.
Così, ad esempio, il W905 è superiore al W805.
capisco.. ma nessuo risponde alla mia domanda in termini di qualita immagine è un buon televisore o faccio meglio cambiare marca tipo panasonic et60 il dt60 ecosi via costano troppo..o sharp o lg o samsung??
con il sony vado bene in qualita immagine e un buon televisore io vengo da uno sharp aquos di tre anni fa
ke mi dite vi prego devo dare na risposta entro stasera
oltre al w9 e ai plasma panasonic.. nel budget di 1200 vedendo che è un 55"..a queste condizioni ci sta qualcosa di superiore??
Se vuoi il migliore rimanendo in budget (circa 1300€) dovresti prendere il plasma Panasonic 55ST60!! Ma a quanto pare sembri orientato su un led!!
si esatto...cosa mi consigli??oltre al w9 e ai plasma panasonic.. nel budget di 1200 vedendo che è un 55"..a queste condizioni ci sta qualcosa di superiore??
Per la tua distanza serve un 55.
Il migliore è il Panasonic:
55VT60 a 2000/2200€
55st60 a 1300/1400€
Alla fine il 55ST60 non è una soluzione di ripiego in quanto qualità di poco inferiore (la differenza accessori ed impostazioni avanzate).
Il Sony W905 è buono (forse il miglior led) ma con il 55 devi salire per forza a 2000€ e oltre ed a qual punto....c'è il 55VT60!!!
Shakii ma se ti ha appena detto che i plasma non li vuole!! :D
Non che me ne importi nulla, eh, ma se non li vuole non li vuole. ;)
@sud1926
Per il budget che hai a disposizione può andar bene il W805. Non ti aspettare il miglior televisore al mondo, ma sinceramente su quella fascia di prezzo trovar qualcosa di superiore credo sia difficile. Però se non avessi fretta di comprare potresti rifletterci con un po' più di calma. Questo è il consiglio che mi sento di darti, poi decidi tu.
..se vuoi un LED, per quella cifra o prendi un Pana ET60, o un SONY W805 o un Samsung 6500/6800. Ovviamente l'ST60 li staccia!..
Non ha mai detto che i plasma non li vuole ma ha detto:
Poi giustamente, menzionando solo led si può dedurre chi i plasma non rientrino tra le sue scelte!! Ma è comunque lecito, di fronte ad un dubbio, ricordargli che esistono ancora :D !!
Io prenderei l'ST60...Perché optare per tv più scarsi quando allo stesso prezzo si può avere il meglio? ;)