Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ti consiglio
Citazione:
Originariamente inviato da ciuchino
Zoomplayer
http://www.inmatrix.com
E' una pura interfaccia , per cui utilizzerai i filtri video e audio di windvd.
Per darti un idea con la rotellina del mouse fai lo zoom x/y mantenendo le proporzioni , se vuoi memorizzi piu' impostazioni richiamabili.
Non spaventarti , ti servira' qualche giorno per usarlo.
Poi dei tremiliardi di opzioni che ha capirai quelle che ti fanno comodo.
E' troppo flessibile questo e' il suo problema ;) .
Non maledirmi
Ciao
Antonio
Grazie:) è veramente interessante ZoomPlayer e finalmente posso intervenire a mio piacimento sulla grandezza dell'immagine e deformarla quanto voglio!:D .
Ma adesso mi è sorto 1 dubbio: ho fatto cercare a ZoomPlayer i filtri audio e video d WinDVD e tutto è andato bene però quando ZP riproduce 1 film utilizza anke l'acc hardware della mia skeda video? Mi spiego meglio, se dal menù d WinDVD DISATTIVO l'acc hardware, è disattivata anke quando uso ZP x riprodurre 1 film e viceversa?:confused:
Grazie :) Cmq x ora nn ti maledico, ma t BENEDICO:D :D
-
Ciao
In teoria i settaggi che hai impostato in Windvd rimangono attivi anche quando usi zoomplayer.
Ti consiglio di non registrare e unregistrare filtri ma utilizzare i "grafici" che trovi gia' belle e fatti.
Dovrebbero coprire il 99% dei casi.
Player option + DVD + DVD setup
togli la spunta da "use system default DVDgraph"
a questo punto selezioni dalla lista l'accoppiata vincente.
Windvd3 dovrebbe essere uguale a windvd4.
Durante la visione puoi vedere i filtri utilizzati e su alcuni puoi agire in diretta cambiando dei settaggi.
destro del mouse + filter properties
I grafici puoi vederli , sono file di testo.
Puoi anche costruirli , esiste graphedit un programmino molto carino dove li puoi costruire graficamente e un programmino di conversione per creare il testo.
L'importante e' riuscire a far partire il primo DVD poi il resto viene da se' ... con tanta pazienza :)
Ciao e buone personalizzazioni