Visualizzazione Stampabile
-
@ tyson fatti calibrare meglio il tuo Vango :mc:
ripeto che il verdognolo è presente solo nelle prime scene che ho postato, in casa è tutto calibrato ISF ;)
Anche www.blu-ray.com hanno tutto starato :rotfl:
blu-ray.com
http://images4.static-bluray.com/reviews/8419_17.jpg
Dal mio pc
http://img10.imageshack.us/img10/2900/duzx.png
Il film merita davvero :rotfl:
http://www.blu-ray.com/movies/Olympu.../68046/#Review
-
lascia stare che il mio vango è a posto e ne vuole un paio del tuo jvc,che poi il film non ti piaccia è un altro paio di maniche.quando vuoi venire a vedere come è stato tarato il vango non cè problema,sei tu che al max:mc:.fai il bravo dai,se non è il tuo genere di film ok,non reagire con sensi di inferiorita' solo perchè da me il verdognolo come dici tu non si vede,ma dai
-
Se non vedi il verdognolo in quelle scene c'è poco da fare il tuo vango non dice il vero, i sensi di inferiorità non c'entrano assolutamente nulla. :nonsifa:
-
Scusa le mie affermazioni non voglio fare nessuna polemica,ho risposto ad una provocazione e che dire ho sbagliato.scusate!a mio parere e gusto il film e piaciuto,la sezione audio di quelle da non far venire la sonnolenza a mio parere.film 9 audio 9,1/2
-
Provocazione su cosa :confused: , i gusti sono gusti, per il discorso della resa cromatica ho segnalato una caratteristica del film presente solo nelle prime scene. Comunque mi sembra che l'unica provocazione qui sia la tua:
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
paolino@ calibra il vpr che di verdognolo non cè niente
-
Io ti ho suggerito scherzosamente di tarare il vpr e tu hai risposto per le righe ma va bene così,quando avrò una buona macchina fotografica ti manderò dei primi piani così valuterai la resa del mio vpr.torniamo al film,io non ho notato nessuna scena verdognola.
-
Guarda che se hai il monitor tarato l'incarnato verdognolo lo vedi anche in entrambe le foto che ho postato, quindi anche in quella presa dal sito blu-ray.com ;)
http://images2.static-bluray.com/rev...9_17_large.jpg
-
Citazione:
alpy
o meglio proprio del film stesso come nel caso de "I mercenari 2".
Il BD non centra. Quarda l'edizione USA targata Sony. E' il DI a fare schifo.
-
ribadisco che non ci ho fatto caso guardando il film,nelle foto da te postate si vede certo,comunque la mia era una battuta, siccome in privato ti avevo chiesto consigli sulla taratura,non vengo adesso a criticarti,ripeto era una battuta scherzosa,poi sul contenuto del film è tutto soggettivo,puo' come tutti i film piacere o no.certo non critico chi lo apprezza o chi no,esempio con django mi sono addormentato 2 volte,quindi puoi dedurre che a me non è piaciuto,leggendo i commenti in giro qualcuno mi metterebbe alla forca(sempre se ci riesce)perchè lo reputo un cult
-
Citazione:
vincent89
E' il DI a fare schifo.
Esattamente quello che intendevo.
-
@ tyson
Ok chiarissimo :friend:
-
cioe...boh, state a sindacare che il film ha una qualita' video pessima che non avete nemmeno visto ,ma basandosi su screenshot...buttandola sul ridere...pensavo di essere io che fumavo cose strane anni fa:D
l'ho cmq detto, sulle parte buie il video non e' il massimo, ma le parte di giorno sono spettacolari.
-
Report del BD:
Citazione:
DISC INFO:
Disc Size: 29.739.279.815 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00003.MPLS
Length: 1:59:38.333 (h:m:s.ms)
Size: 29.250.115.584 bytes
Total Bitrate: 32,60 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 25957 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio Italian 2432 kbps 5.1 / 48 kHz / 2432 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio English 2277 kbps 5.1 / 48 kHz / 2277 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
SUBTITLES:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Presentation Graphics Italian 27,097 kbps
Presentation Graphics Italian 0,009 kbps
-
Citazione:
darklukino
cioe...boh, state a sindacare che il film ha una qualita' video pessima che non avete nemmeno visto ,ma basandosi su screenshot...buttandola sul ridere...pensavo di essere io che fumavo cose strane anni fa.
Personalmente non ho detto che il BD fa schifo, ma stando all'esame di chi lo ha visto di persona, alcune scene tendono al verdognolo, perché probabilmente il DI non è fatto al meglio (quindi siamo a monte del BD) e c'è chi ha notato che la factory che lo ha fatto è la stessa de "I mercenari 2", che non è noto per la sua qualità video per gli stessi motivi. Dagli screenshot di Bluray.com comunque non mi è sembrato male (a parte le suddette scene segnalate da paolino). Sempre che il master usato dalla 01 sia lo stesso della Sony.
-
Citazione:
darklukino
cioe...boh, state a sindacare che il film ha una qualita' video pessima che non avete nemmeno visto
Io l'ho visto, altrimenti non sarei stato così lapidario.