Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi. Il film è piacevole anche se troppo disneyano nella parte finale. L'idea del film mi piace, ma avrei preferito un'impronta più dark. Ottima invece la regia (Verbinski per me è una garanzia).
Video: eccezionale. Per me una delle migliori fotografie su 35mm degli ultimi anni. Quello che dall'altra parte dell'Atlantico si definisce amazing. Grana quasi invisibile, dettaglio sempre altissimo con una resa costante.
-
il video è FAVOLOSO! le scene nel deserto sono fantastiche. i primi piani da raggi X!
mi ha addirittura colpito più di Oblivion forse per la diversa fotografia, ma il livello è stratosferico.
il film purtroppo non è un granché. da visione familiare, se non ci fossero un paio di scene un po' cruente
-
E l'audio come và in questo bd
-
Preso a noleggio, lo vedrò questa sera.
Dati del BRD:
Dimensione disco: 49.427.251.200 byte
File video: 40.445.916 KB, MPEG-4 AVC, 25/35 Mbps
Audio Ita: DTS 5.1, 1509Kbps
Da una prima sbirciatina mi sembra di capire che la qualità video sia fra le migliori ad oggi mai viste in BRD :eek: la conferma più tardi.
http://img202.imageshack.us/img202/4733/6jgu.png
http://img96.imageshack.us/img96/8925/5bz6.png
-
Si', qualita' video a dir poco eccellente! Se la batte tranquillamente con oblivion....
Saluti gil
-
video e audio buonissimi,anzi direi eccellenti ( qualche scelta di fotografia un po' discutibile ma fa parte del film va bene cosi )
spezzo una lancia pure in favore del film in se,a me e' piaciuto onestamente.
-
Ottimo film, molto in linea con lo stile dei pirati dei caraibi, ma fortunatamente con le dovute diversità relative al contesto .
Davvero mi spiace per il Flop avuto al cinema, e spero che recuperi qualcosa con le uscite in homevideo, anche se dubito riescano comunque a fare un sequel .
Video e audio del blu-ray di altissimo livello.
Uno spettacolo continuo visto anche l'alto tasso di divertimento offerto dal film.
Per me acquisto consigliato.
Voto al film 7,5
Voto al video 9,5
Voto audio ita 9
Extra ancora da visionare
-
bd ottimo come già detto da molti per questo film che è fatto bene....diverte ma oggettivamente è un copia e incolla dei pirati...Depp si è tolto la bandana e si è messo l'uccello(sulla testa intendo:D)...ma le movenze sono le stesse...per il cattivo potevano prendere Rush...già che c'erano:D
-
Film sicuramente ottimo come qualità video, niente di originale, ma divertente. Con qualche citazione "cinematografica".
Durante la visione, in particolare al minuto 1:18:15, sul mio vpr (Sony HW50) , è apparsa una serie di lampi nella parte centrale dello schermo: la scena è quella di lei che beve al pozzo prima dell'assalto dei finti comanche.
Qualcuno ha visto lo stesso "difetto" o è un problema del mio vpr?
Grazie.
-
Non è un problema del tuo vpr è il riflesso del sole che attraversando la corda genera quello che tu chiami serie di lampi.
http://img196.imageshack.us/img196/7697/7kaf.png
http://img593.imageshack.us/img593/7454/uhzx.png
-
Se a qualcuno interessa, in questa video-recensione parlano del bluray italiano
http://www.youtube.com/watch?v=jKmYe...IEe5-D&index=1
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
il video è FAVOLOSO! le scene nel deserto sono fantastiche. i primi piani da raggi X!
mi ha addirittura colpito più di Oblivion forse per la diversa fotografia, ma il livello è stratosferico.
il film purtroppo non è un granché. da visione familiare, se non ci fossero un paio di scene un po' cruente
Quoto Stazza al 100% !
-
Citazione:
PAOLINO64
Non è un problema del tuo vpr è il riflesso del sole che attraversando la corda genera quello che tu chiami serie di lampi.
Sono contento che non sia un mio problema l'ho chiesto perchè nella visione risultava innaturale.
Grazie della risposta e degli screenshot.
-
Citazione:
stazzatleta
...... se non ci fossero un paio di scene un po' cruente
In effetti Verbinsky dirige in maniera un pò "schizofrenica",le scene cruente "stonano" con il finale Disneyano.La stessa cosa la fece con il 2° e il 3°capitolo dei Pirati,non riesco mai a comprendere da che parte il regista voglia andare,sono film per famiglie oppure no ?
Di incredibili ci sono le scene di inseguimento a cavallo ed in treno, completate da sfondi tipici Western,che ricordano i grandi film del passato,le tecniche di oggi permettono cose mirabolanti ,il finale però è scivolato nell'assurdo,vanificando il resto della credibilità (vera o ricostruita in CGI)del resto del film.
Qualità Video :8
Qualità Audio: 8
Film: 6
-
Preso a noleggio, disco tecnicamente ben fatto disney è quasi una garanzia, vado leggermente controcorrente, il video non lo trovato da 10 nel senso:
Dettaglio di gran livello, inquadrature nel deserto d'effetto "incredibile"! :O però la clonometria lo trovata un pò "fiacca" molto stile vintage. chi ha avuto la mia stessa impressione?
Quindi:
Video 8
Audio 8.5 dts ita buono, ottima dinamica un pò meno l'uso della gamma bassa, dialoghi tutto sommato chiari.
Trama 7.5 (imho) film "particolare" un misto di comicità e azione dovuta al bravo Deep che non si scalza di dosso il "solito ruolo" già visto nei Pirati dei Caraibi, tutto sommato il film si fa seguire nonostante non ami tanto il genere "West" per il me il film poteva durare un pò meno lo trovato un pò troppo lungo. (imho) in ogni caso una possibilità di visione glie la darei.