@luiandrea Grazie, era questo che volevo capire, sebbene l'unico modo per capirlo è avere entrambi i tv a fianco, a casa, settati...Ovvero impossibile, quindi qui il budget la fa da padrone.
Visualizzazione Stampabile
@luiandrea Grazie, era questo che volevo capire, sebbene l'unico modo per capirlo è avere entrambi i tv a fianco, a casa, settati...Ovvero impossibile, quindi qui il budget la fa da padrone.
Si, direi che potresti scoprirlo solo in quelle condizioni, inoltre non mi sembravi particolarmente interessato alle funzioni extra del VT60, quindi la scelta dell'ST60 sembrerebbe la più opportuna.
Esatto, io credo che un tv debba farmi strabuzzare gli occhi per la visione dei film, giochi e tv. Premetto che sono uno tech addicted, ma credo che andare a spendere un botto di soldi quando con un htpc da 400 (e mi sono allargato pareeeechio) faccio tutto e al top. Certo averli è meglio (dall'economia più è meglio) ma bisogna anche vedere il rapporto qualità/prezzo. L'unica pecca che i filtri e il pannello non sono proprio uguali...quello mi scoccerebbe...
Se non lo hai ancora fatto e cerchi altre notizie potresti leggerti il threrad:"Prime impressioni ST60" lo trovi nella sezione Display e TV al plasma full hd.