per il 2020 avremo forse tutte le stagioni :D
pero questa limited e' bella eh, meglio di quella con l'uovo che sinceramente non mi piace x nulla.
Visualizzazione Stampabile
per il 2020 avremo forse tutte le stagioni :D
pero questa limited e' bella eh, meglio di quella con l'uovo che sinceramente non mi piace x nulla.
Se consideri che c'e' il rischio che arrivi alla conclusione prima la serie TV dei libri... :rolleyes:
Martin ha gia' fornito alcune indicazioni agli sceneggiatori per la fine della serie se dovesse mancare prima...
Comunque per ora, all'estero, l'andamento dei prezzi sembra ricalcare quello della seconda stagione
Appunto, mi sa che finiranno prima la serie Tv che Martin a finire di scrivere i libri... :asd::asd::asd:
Quante serie farebbero?
Comunque in inglese è fantastica.
E' possibile siano anche 8, all'inizio si parlava di 80 ore per comprendere tutti i libri ma visto che non sono ancora stati tutti completati...
Comunque effettivamente il produttore della serie ne prevede 7 http://www.radiotimes.com/news/2013-...o-seven-series ma i conti, per ora, non tornano: o condensano gli ultimi libri o non ce la fanno visto che la quarta stagione deriva dalla seconda parte del terzo libro e sono previsti sette libri (5 gia' pubblicati)
In Italia i libri sono ben 12.... Mondadori ha deciso (chissà come mai) di spezzare alcune stagioni.....Risultato: Più libri più incassi...
Non mi far parlare a proposito di Mondadori va là...:ncomment::ncomment::incazzed:
Qualcuno sa dirmi se l'edizione da collezione contenga l'audio in italiano, visto che sulla scheda parla solo di sottotitoli?
Ho contattato direttamente Amazon e mi ha detto che al momemto no lo sa, nonostante sia una sua esclusiva!
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
Ciao Enrico è un piacere rileggerti :)
Io ho il cofanetto della prima e seconda stagione e l'italiano ovviamente c'è quindi credo che sia impensabile che venga a mancare nella terza stagione.
Probabilmente il fatto che l'italiano non sia segnalato nella scheda di Amazon è dovuto alla circostanza che manca ancora tanto tempo all'uscita per cui non si hanno ancora comunicazioni al riguardo; ma da qui a pensare che mancherà l'italiano......
Un carissimo saluto.
Alfredo
Trotterellando per l'amazzone ho visto la collector's edition e tra l'altro riporta l'audio ita in... DTS HD 5.1. Possibile che Warner abbia fatto un passo indietro e si sia resa conto della boazza pestata con la seconda stagione? Non specifica però che è Master Audio ma solo "HD". Sarà HR? O è un errore di Amazon?
http://www.amazon.it/Il-Trono-Spade-...trono+di+spade
Si sa nulla di più preciso? :confused: :sperem:
mah, come detto qualche post fa, l'uscita europea non è contemporanea, almeno stando alle attuali info sui vari siti az europei (da noi esce a fine aprile, oltre due mesi dopo che in FRA/UK e tre settimane dopo che in GER), ma rimane cmnq "simile" al calendario della s2, che presentava due edizioni EU, una UK/FRA ed una GER/ITA: e sappiamo bene che le tracce localizzate erano tutte in DTS. Per ora su bluray-disc.de danno l'audio tedesco in DTS HD MA, ma a distanza di tre mesi dall'uscita effettiva, prenderei la cosa con le pinze.
Staremo a vedere: potremo già farci un'idea a metà febbraio, quando arriveranno le edizioni anglo-francesi (sempre che le date di uscita indicate sui rispettivi siti az siano confermate)
bello dai. ancora almeno 4 serie. io ho preso un libro che contiene i primi due mi sembra ma per come scrive è noioso. non so.
le serie le prenderò tutte versione uk perchè costano meno e mi sento + coinvolto. ovvio senza subs capirei la metà!
per ora ho il cofanetto con le prime due preso per una quarantina.