Visualizzazione Stampabile
-
x portarsi a casa 500 mil. $ devi fare un blockbuster che possa andar bene anche per bimbi di 3 anni senza sangue, con trama e sviluppo lineare. Deve accontentare tutti e deve piacere a tutti tranne agli appassionati del genere al quale dovrebbe appartenere ovvero l'horror. Io lo vedrò perchè dal trailer non mi è sembrato male e perchè qui come già scritto il noleggio è diventato impossibile.
Spero di non pentirmi domani di spendere 16 euro.
Poi appena visto vi faccio sapere.
-
Di blockbuster ce ne sono fin troppi,di film coraggiosi,molti meno.Se hai visto il trailer sei a posto,hai visto le cose migliori,se non hai la possibilità di noleggiarlo tieniti i 16 euro per qualcosa di un pochino più originale.Parere personale ovviamente ;)
-
Lo prenderò quando calerà di prezzo e senza 3d :)
-
BD che rasenta la perfezione, peccato per il livello del nero troppo alto rispetto alla copia vista in sala...
-
ah, e peccato anche per la mancanza della versione extended, destinata non si sa perchè (o forse sì) solo agli altri mercati esteri
-
Perché niente extended ?
Hanno letto questa discussione !:D
-
Peccato per questa mancanza,eppure il film da noi ha incassato bene...ecco comunque il confronto tra i 2 tagli:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=594947
-
ho visto oggi il bluray esposto da saturn a 15,99 in alto in nero indicava la presenza del finale alternativo. Confermate? Io ho ordinato il film su amazon e dovrebbe arrivare domani.
Non ritengo vi fosse spoiler in quanto ripetevo quanto già scritto sopra cmq cancello la parte incriminabile :)
-
-
Andateci piano però con le spoilerate!! :read: :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
eppure il film da noi ha incassato bene.
'nsomma: 6mln€ e rotti, contro i 16, 18, 22 di Spagna, Francia e Germania :asd:
-
per noi mica sono bruscolini...comunque l'extended sembra un esclusiva del disco USA.
-
Mi correggo, l'extended cut è uscita anche da noi ma non viene vendita da amazon...quindi fate attenzione
-
Che strana sta cosa...il disco non dovrebbe essere uno.
-
Se non erro la extended cut è esclusiva degli store fisici, quelli online hanno solo le due versioni normali 2D o 3D+2D, un pò come Battleship che negli store fisici trovavi anche l'edizione BD+DVD