Re: Re: Re: stupefatto sasadf...
Citazione:
ciesse ha scritto:
Che nostalgico, sasadf! Allora ogni volta che vedi Tina in DVD ti scappa una lacrimuccia...?!
Oggi sono passato da Ricordi - Messagerie M. è non ho visto traccia di album di Tina Arena... Insomma, mi sono "arenato"... ;)
Tu hai trovato qualcosa di buono da ascoltare di lei?
Ciao!
C.
no, lo stesso problema riscontrato in una discoteca locale....
anche io sarei curioso di ascoltare qualcosa di suo...
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: stupefatto sasadf...
Citazione:
sasadf ha scritto:
no, lo stesso problema riscontrato in una discoteca locale....
[...]
Non è un "problema" accorgersi di un certi atteggiamenti nelle donne che incontriamo, quanto una dote di sensibilità personale...
Quanto a Tina Arena non demordo: cercherò i suoi album (dovessi chiedere anche in Australia...) e se li trovo ti aggiorno!
Ciao!
C.
Re: Re: Re: Re: stupefatto sasadf...
Citazione:
sasadf ha scritto:
[...]
[...]
Ecco, fatto: mi sono acquistato gli album "Don't Ask" e "In deep"... giusto perché anch'io, sasadf, è primavera, ma non ....., quindi cerco di sublimare con bellezze artistiche (spero)... :)
Vedendo la rispettiva play list, gli album devono essere molto riflessivi... Che "tipa", 'sta Tina Arena!
Ciao! Non rosicare come il tuo solito!
C.
Re: ZU&CO.....dvd musicale dell'anno
Citazione:
sasadf ha scritto:
[...]
TINA ARENA, Stellare!!!!
Mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualcosa dei suoi lavori, e quanto cavolo è Sexi!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Che mi dite?
Buon sasadf, stavolta a rosicare tocca proprio a te... ;)
M'è arrivato il CD "In deep" (Sony-Columbia 1998) della "nostra" amica australiana...
Squisita! Il libretto e le copertine hanno delle immagini che dire tenere è poco...
Poi canta davvero bene, non so se hai presente il successone "I want to know what love is"? L'impianto con i nuovi operazionali Burr Brown me la materializza davanti agli occhi (nonostante gli effetti di produzione del disco), 'sta ragazza!
Tina Arena, insomma, davvero stellare!
E, concordo con te: sexi! Davvero! Anche solo in versione vocale e senza gli sguardi di intesa con quel gattone di Zucchero Sugar Fornaciari...
Beh, che dire altro? Che è primavera e di non sfogarti con la tua attuale girl pensando a Tina... :p
Ciao!
C.
P.S. : accidenti se penso al TAV torno a rosicare io... Ma per oggi rosica un poco tu...! :)
finalmente l'ho preso anch'io
Dalla settimana scorsa è in abbinamento a "TV sorrisi & canzoni" a 12,90 €, rivista esclusa.
Visto che l'"allegato" è un cartonato staccato dalla rivista, quest'ultima non l'ho presa ;)
La versione in edicola mi sembra identica a quella ufficiale: video eccellente, audio DD2.0 + DD5.1 + DTS5.1