Io mi sto orientando verso il gt50...dovrebbe essere un buon compromesso tra l'st e il vt...o almeno spero. Ho potuto vedere da vicino solo il vt...
Visualizzazione Stampabile
Io mi sto orientando verso il gt50...dovrebbe essere un buon compromesso tra l'st e il vt...o almeno spero. Ho potuto vedere da vicino solo il vt...
Il GT60 ha ben poco da invidiare rispetto al VT60, vai tranquillo. ;)
Ormai penso di prendere il gt nel taglio da 50...spero solo che da 1,80-2,00 metri circa la visione sia buona sia in hd che in sd...
Tra gt e vt ci sono 200€ e se ti viene voglia di prendere 2 occhiali per il 3d già la differenza va sotto le 100€. Se poi aggiungi il telecomando con il pad.....ed il filtro leggermente migliore......
Capisco il budget ma fatto 30....proverei a fare 31!!!
Io andrei diretto di VT senza possibilità di pentimenti di non er preso il top del top!!!
Ma sul gt o st le ventole si sentono?? Se guardo un film in blu-ray penso sia difficile che senta qualcosa..ho un ht della sony (rht-g900) che è una meraviglia di suono... ;)
Il GT non le ha, nel VT si sentono solo di notte con volumi inferiori a 10. Durante la visione normale è impossibile sentirle. Per farti un paragone quelle della ps3 sono molto più forti ( circa 3 volte tanto )
Ok che i Panasonic sono tra i tv che si rompono di meno, ma credo che non faccia proprio bene al tv coprire le ventole se si vuole che duri nel tempo...Poi se volete cambiarlo presto, fatti vostri! :D
Non sono coperte, convogliano il flusso d'aria espulso verso il basso! ;) Alla fine da quanto ho potuto testare il problema del fan noise è legato a fenomeni di risonanza con il case del TV e non alle ventole stesse.
Ahh ok! In quel caso sì, va benissimo. ;)
Credo che gli occhiali siano inclusi sia nell' St che nel Gt.
Io sono d'accordo sul fatto che tra gt e vt la differenza di prezzo sia pochina.
Tra l'st e il vt invece si comincia a risparmiare. Mi piacerebbe capire cosa si perde di fondamentale in termini di qualità.