Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Tommypeo ha scritto:
hey Guren, ma dove hai visto in vendita un TW100 nuovo a 700 euro?:eek:
per il discorso del mercatino ci ho dato un occhiata effettivamente, però mi sembra che i prezzi di un usato non si discostino molto dai 699 euro a cui prenderei un proiettore nuovo con tanto di garanzia...
il TW100 usato a 700 eruo è nel mercatino già da qualche giorno e siccome non mi pare che il thread sia stato chiuso significa che è ancora in vendita :confused:
p.s. a scanso di equivoci il proiettore in oggetto non è il mio e non conosco, se non tramite i suoi post sul forum, il proprietario quindi non ci guadagno nulla nel fare "pubblicità" ... anzi imho a guadagnarci sarebbe al max Tommypeo che si porterebbe a casa un proiettore che surclassa il pt-ae100 ;)
-
Rivolgersi all'usato mi sembra una buona idea, tanto più se è una macchina ancora in garanzia.
Inoltre, partire con un usato limita i danni in caso di upgrade futuro.
In fondo, se il venditore è persona onesta ed affidabile (meglio se anche membro del forum) e non prendi un pacco, i rischi di rottura non sono poi di molto superiori a quelli di una macchina nuova.
Anch'io ho preferito (troppo) a lungo il nuovo per via della garanzia; poi mi sono reso conto che, con tutto quello che avrei risparmiato acquistando usato, mi sarei potuto permettere qualsiasi eventuale riparazione in caso di guasti.
Quindi, in futuro, comprerò il nuovo solo se avrò esigenze di permuta.
Ciao. Aurelio
-
mi raccomando niente s-video ma solo component(o eventualmente vga o dvi) altrimenti mortifichi qualunque macchina